Home Forum General La nemesi del Librogame Il mio struggente addio a Yahoo answers

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Il mio struggente addio a Yahoo answers

Il mio struggente addio a Yahoo answers

Essere sputtanato da ignoranti senza cervello non è nelle mie corde, io non sono  un lord inglese ma gente che cancella le risposte perché non c'ha un cazzo da fare non umanamente concepibile, capirei fossero state sbagliate ma erano esatte presi dai libri delle SUPERIORI se non mi avessero pure coperto di sterco con l'accusa FALSA d'incitamento all'odio avrei chiuso un occhio

Non andate su Yhaoo answers è pino di troll e bimbiminkia e lo staff è inadeguato.
https://it.answers.yahoo.com/question/i … 001AACrGOc

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il mio struggente addio a Yahoo answers

Io ci andavo per trollare chi lo prendeva seriamente...

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Incitamento all'odio non è nelle mie corde: se voglio mandare qualcuno a quel paese lo faccio benissimo da solo, come sapete. ^_^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prova a passare a Quag: io mi ci trovo bene. wink

Converti le avventure testuali in librigame:
Scegli la tua avventura (testuale)!

spotlessmind1975
Software Problem Solver
Maestro Ramas
ranks
useravatar
104 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io ci trovavo una risposta seria ogni venticinque trollate...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma di che si parlava?

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ogni tanto qualcosa di utile ce lo trovo...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Charles Petrie-Smith ha scritto:

Ma di che si parlava?

Ho chiesto allo staff di Yahoo perché invece di rompere i coglioni a me cancellandomi domande a pene di secugio non cancellasse i troll e gli spammer che mi rovinavano le domande.

A me qualche troll ignorante dello staff si è permesso di cancellare due risposte esatte, studiate a scuola, per incitamento all'odio, una cosa francamente inaccettabile allora chiudiamo le scuole e stop.

Qui siamo alla censura davvero più becera: mi hanno cancellato due risposte esatte solo per trollare, tutto questo mentre venivo accusato di fare pastette coi punti o di essere un utente fake, cosa non vera perché io non sono Pietro Planezio, ma due accuse di una gravità inaudita con in più la paraculata della cancellazione è davvero il peggio del peggio che abbia mai visto in 16 anni che sto sulla rete.

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

massi sono cavolate alla fine

Guest
Ospite
useravatar

Io mi sono affacciato su Yahoo Answers per qualche tempo alcuni anni fa e sono subito scappato. Non vorrei fare il sociologo della mutua, ma YA mi pare uno degli spaccati più rappresentativi della presunta 'società 2.0' in cui viviamo: un mondo dotato dei più potenti strumenti di interconnessione e privo della grammatica elementare del loro funzionamento.

YA è diventato un folle mondo del tutto autoreferenziale, dove ogni cosa accade col solo scopo di generare dei punteggi che sono utilizzabili solo in quel contesto: un ottimo esempio di come un mezzo (i punteggi, ideati a mo' di feedback da riconoscere agli altri utenti) possa trasformarsi in un fine.

Chiunque può chiedere qualunque cosa e chiunque altro gli può rispondere, di solito alla velocità della luce, col solo scopo di accaparrarsi i punti messi in palio dal domandante: è prassi normale trovare domande del tenore: "Ma s può rimanere incinta dp 1 bacio col mio raga?". Sia tra chi pone le domande, sia tra chi risponde ormai troll e bimbiminkia sono indistinguibili e, pure se vi sono risposte date seriamente - a patto di saperle discernere - non si ha nessuna garanzia della credibilità di chi le ha scritte.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5877
Totale Sondaggi: