LibriNostriaCasaVostraLibriNostriaCasaVostra Servizio LibriNostriaCasaVostra
IMPORTANTE Il Servizio LNaCV ha cambiato regolamento e adesso ha una sezione tutta sua. Potete reperire tutte le informazioni del caso su: https://www.librogame.net/index.php/forum/forum?id=14
Ultima modifica di: gpet74
Feb-14-15 22:54:51
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Da adesso sono ufficialmente aperte le prenotazioni per i seguenti volumi:
Re: LibriNostriaCasaVostra Complimenti per aver riavviato l'iniziativa caro gpet, speriamo arrivi presto la prima infornata di LibriNostri made in librogame.net! Se un giorno avrò anche il mio librogame sullo scaffale, so già che probabilmente dovrò ringraziarti!
Re: LibriNostriaCasaVostraUna nota riguardante Liberty 1, che comunico anche a Giovanni: il volume in questione verrà presto ripubblicato in una release riveduta e corretta che comprende anche delle modifiche alla copertina. Abbiamo deciso di rendere comunque quella vecchia per la stampa perché, per vari motivi, c'è chi potrebbe volere il libro stampato in I edizione. Ma tenete conto che vi trovereste in mano una versione che presto verrà pubblicata riveduta e modificata. Prendete quindi le decisioni del caso alla luce di questo elemento. Gpet, casomai aggiungi questa postilla, se lo ritieni opportuno, nel post delle prenotazioni a inizio topic!
Re: LibriNostriaCasaVostraIo aspetto il calcolo preciso dei prezzi per fconfermare, ma per ora sono interessato a Golden Dragon 6 (GD è sempre stata una serie che ho adorato nella sua semplicità perfettina). @jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostra Rinnovo per l'ennesima volta la più totale devozione a Giovanni ordinandogli i seguenti quattro volumi: Liberty #1, Progetto Mortale #1, #2 e #3.
Re: LibriNostriaCasaVostraProdo, sai qual è la mia malattia e conosci questa situazione ormai da qualche anno. Si, ho letto la postilla e conferma la mia scelta. Grazie mille comunque.
Info Forum
|