LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra ANNUNCIAZò ANNUNCIAZIò
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostraLa piega delle pagine è senz'altro dovuta alla stampante laser che usano, infatti il notevole calore che si genera durante la stampa tende a piegare le pagine. L'effetto è invisibile su un singolo foglio, ma si amplifica su tanti fogli sovrapposti.
Re: LibriNostriaCasaVostra
sono dello stesso avviso, pur non essendo un esperto
Re: LibriNostriaCasaVostraC'è da dire che quando un eventuale libro di questa tipografia verrà messo in mezzo agli altri librogame(almeno i miei che sono pigiati un con l'altro) piega o non piega dice poco... E poi con il tempo a forza di stare pigiato in mezzo agli altri libri la piegà probabilmente se ne va,voi cosa ne pensate?
Re: LibriNostriaCasaVostramettendo a confronto i costi minori delle nuove stampe (le vecchie erano ottime, ci tengo a ribadirlo) e i biblici tempi di attesa finalmente ridotti io ci sto a tentare l'esperimento, ovviamente per DA14 avendo già il 13 o per un altro libro di mio interesse.
Re: LibriNostriaCasaVostra
Questa è una considerazione interessante: bisognerebbe vedere come si comportano nel lungo termine questi volumi, se quella piega, a furia di essere costretta in una posizione dritta, cede il passo, o se rischia di rimanere per sempre presente.
Re: LibriNostriaCasaVostra A mio parere l'unico modo per ovviare al problema delle pieghe in copertina è di far utilizzare ai tipografi una carta più spessa.
www.nesmania.it
Re: LibriNostriaCasaVostraAnche per me il problema dell'imbarcatura non è un ostacolo insormontabile, anche se spero che in caso di ordini massicci stiano attenti a fare in modo che non succeda. Io mi prenoterei sin da ora per il primo LibroNostro che andasse in cantiere, a parte Progetto Mortale 1 che ho già. Ah, e mi andrebbe bene anche una delle copie di prova di DA 13, visto che mi manca pure quello.
Info Forum
|