LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Non so che grammatura abbiano utilizzato ma sicuramente non ci saranno problemi a chiedere la stampa su una carta leggermente più spessa (copertina compresa).
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra
Credo che mettendo semplicemente un libro dritto non si possa correggere una curvatura.
Se la piega è dovuta a causa di un effetto termico intensivo (stampa laser), allora sarà alquanto difficile eliminarla. Tenendo il libro compresso a lungo la curvatura si dovrebbe attenuare (difficilmente scomparirà). Agire con una contropiega a volte potrebbe essere più dannoso che altro, perchè il libro diventerebbe ondulato invece che dritto.
Re: LibriNostriaCasaVostraio sarei interessato a capire la differenza di costo fra i volumi della tipografia usata fin'ora e quest'ultima. perché magari per una manciata di euro non vale la pena avere i libri curvi, ma se la differenza fosse sostanziosa, si impara a conviverci ^^
Per chi si connette solo ora:
Re: LibriNostriaCasaVostra Ciao Giovanni.
www.nesmania.it
forse, se si proponesse di fare la cover, il libro che si potrebbe candidare per la stampa potrebbe essere DA17, che è un libro che sicuramente interessa a molti e che nessuno credo si sia ancora stampato, mentre per DA14 molti già l'hanno fatto, cosa che forse non ci permetterebbe di raggiungere il numero
Sì ce l'hai!
Credo che con un DA ambito oppure con MdO 6 si possa tranquillamente arrivare a 25, se contribuiscono anche alcuni di quelli che finora si sono tenuti lontani dal servizio a causa dei costi troppo alti. Suvvia, un po' di ottimismo!
Info Forum
|