LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra
Sforneremo nuove cover stampabili non appena avremo i risultati delle misure eseguite sui LibriNostri stampati!
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostraScusate la domanda forse stupida, ma per quanto riguarda le traduzioni dei DA non basta misurare lo spessore della costina dei volumi Puffin o Wizard ed eventualmente correggere un minimo se il numero di pagine è diverso (cosa che però non credo sia così notevole)?
Re: LibriNostriaCasaVostra
proporrei a questo puntoi di fare una copia di prova di tutti i DA avventura per iniziare e cosi' vedere le dimensioni per le cover.
Re: LibriNostriaCasaVostraE commissionare direttamente alla nuova copisteria la sistemazione delle costine? So che qui da me chi fa questi lavori si occupa direttamente di questo aspetto, e del resto pare che anche la vecchia tipografia da cui si è sempre servito gpet facesse un po' così... bisognerebbe sapere cosa dicono i tizi del nuovo negozio su questo problema.
Re: LibriNostriaCasaVostra !NOTIZIONA!
Re: LibriNostriaCasaVostra
Re: LibriNostriaCasaVostraAmici, alla mia veranda età ho altresì modo di esultare per tale notiziona! A me piace anche l'idea di riprendere l'uso della succitata carta avorio per avere librinostri che si avvicinano di più ai nostri amati Librogames Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|