![]() LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Aperte le prenotazioni qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=501
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Gia' 5 prenotazioni in meta' giornata...
Re: LibriNostriaCasaVostra Rispondendo a Dirk, io volevo fare notare un paio di errori trovati nel prologo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: LibriNostriaCasaVostra Fatto!
Re: LibriNostriaCasaVostraPer l'occasione, si potrebbe lanciare un'operazione "progresso", nel senso che ci sono 10 e piu' utenti che aspettano di ricevere il libro. Se ognuno apre il pdf e legge attentamente 5-10 paragrafi, si riesce a controllare facilmente se ci sono altri refusi. L'idea sarebbe che questi utenti sono al momento abbastanza motivati a fare tale controllo, io penso... e' nel loro interesse...
Re: LibriNostriaCasaVostraPiù che altro avvertite Giovanni, prima che porti in stampa la versione vecchia con i refusi, che ieri notte ho messo online quella con i due errori segnalatai da Rygar corretti, quindi c'è sul sito una versione di DA 14 più corretta da stampare.
Re: LibriNostriaCasaVostra Ma sì, sono modifiche minime, di refusi del genere sono pieni tutti i romanzi, compresi anche quelli di alcune corone della letteratura contemporanea (vedi King, tanto per dirne uno, mi pare di ricordarne un bel po' ne L'Acchiappasogni), non è che ti ritrovi con un libro tarocco!
Re: LibriNostriaCasaVostraSi, si, sia chiaro, chi ha già DA 14 non ha alcun bisogno di ristamparlo, sono sistemazioni quasi impercettibili, qualche correzione a errori di battitura e poco altro. E' solo che nel tempo, man mano che questi errori minimi vengono fuori cerchiamo di correggerli. E' disponibile, infatti, analogamente, anche una versione con 2 o 3 refusi corretti, de Il Signore dei Lich (Dimensione Avventura 13) che ho messo online stanotte.
Info Forum
|