Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

gpet74 ha scritto:

Intanto posso dire che il lavoro svolto è SUPERBO. Molto superiore, a mio avviso, di quello che faceva l'altra tipografia impiegando il doppio del tempo e del denaro.
Ecco un volume visto da vicino (godete):

Si può dire minchia?

Minchia.

I riflessi della copertina sono identici a quelli degli originali.

Sto per diventare il primo caso di una nuova sindrome: l'"invidia del librogame".

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2172 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

EGO ha scritto:

Sto per diventare il primo caso di una nuova sindrome: l'"invidia del librogame".

E partecipa pure tu alle prossime ordinazioni, no? bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kingfede ha scritto:

EGO ha scritto:

Se ci saranno "prossime ordinazioni"...

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kingfede ha scritto:

EGO ha scritto:

Ma i Dimensione Avventura sono tra color che son sospesi... e notate com'è deluso Dante

http://www.settemuse.it/divina_commedia/inferno_immagini/dante_alighieri_ritratto_01x.jpg

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2172 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Con qualche giorno di ritardo ecco a voi, in tutto il loro splendore i quindici Dimensione Avventura n°14.

...ero sicuro di averlo ordinato anche io... però forse non ero "nei 15"... dovrei andare a cercare il topic delle prenotazioni.

EDIT: https://www.librogame.net/index.php/for … 01&p=4
ah, ecco, ero il tredicesimo, mi sembrava di ricordarmi bene.
Confidando nell'assoluta onestà di GPet, mi è sfuggito qualche messaggio, qualche doppia prenotazione, etc...?

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mamma mia...
Non vedo l'ora di ricevere la mia copia...Certo, anche le altre volte attendevo con ansia, ma questa volta...spero che mi capiate tongue
Una menzione va anche alla qualità, che dalle immagini si direbbe anche superiore a quella precedente (che per me era già più che soddisfacente)!
@EGO: povero Dante...voleva ispirarsi alle nostre traduzioni per capire come si scrive davvero tongue (perdonate la bestemmia smile)

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha scritto:

...ero sicuro di averlo ordinato anche io... però forse non ero "nei 15"... dovrei andare a cercare il topic delle prenotazioni.

EDIT: https://www.librogame.net/index.php/for … 01&p=4
ah, ecco, ero il tredicesimo, mi sembrava di ricordarmi bene.
Confidando nell'assoluta onestà di GPet, mi è sfuggito qualche messaggio, qualche doppia prenotazione, etc...?

Orrore. Ho sbagliato a fare i (semplicissimi) conti.
Ma è tutta colpa di Prodo!!!

Vabbè, in effetti la colpa di prodo è marginale ma a me piace scaricare il barile. wink

E' accaduto che, con la prenotazione di Lord Axim, dello stesso Prodo e della seconda copia per Fabionedelta eravamo arrivati a 13 copie vendute e a 12 compratori. Al volgere della pagina del Post Jegriva ha prenotato una copia e subito Prodo ha commentato "Siamo 13" riferendosi, evidentemente, al numero di utenti prenotanti e non al numero di volumi che invece erano 14. Per distrazione mia, quindi, sono andato avanti da quel "E siamo a 13" accettando altre due prenotazioni: KingMerigio e Alessandro L'Usurpatore" quando invece i volumi prodotti sono solo 15.

Dopo atroci riflessioni ritengo che l'unica cosa da fare sia cospargermi il capo di cenere e comunicare a l?usurpatore che, in effetti, lui è arrivato 16esimo su 15 per cui non riceverà a casa la copia che sperava di ottenere.
In un altro momento mi sarei privato della mia copia per non deludere nessuno ma non sapendo se e quando potremo nuovamente dare alle stampe un DA mi trovo costretto (dal mio egoismo, lo ammetto candidamente) a rispettare l'ordine delle prenotazioni.

Prego che Alessandro L'Usurpatore accetti le mie scuse (se vuole ho una copia imperfetta di GD6 e un LS28 ricopertinato che mi avanzano, potrei dargliele a prezzo scontato per farmi perdonare).

Jegriva invece non deve preoccuparsi. E' arrivato 14esimo e pertanto avrà il suo volume.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

e qui ci sono i fortunatissimi che riceveranno una mia comunicazione nei prossimi giorni:
Kingfede
Yanes
Cyrax
Il Santo
Metruk
Fabionedelta (2 copie)
Gpet74
Fly
Rygar
Panteganus
Prodo
Kingmerigo
Alessandro L'Usurpatore

Non contattatemi voi, ci penserò io a mandarvi un PM nel quale vi do gli estremi per il rimborso, che è di 16 euro più spese di spedizione, e per chiedervi i vostri indirizzi.

A risentirci, ragazzi. é stato bello ingrassare le nostre collezioni.

ehy Gpet ti sei scordato di LordAxim! sigh!
ps: esistono dimensione avventura 13 invenduti?

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Se siamo davvero in ambasce, posso fare il sacrificio e rinunciare alla mia seconda copia. Posso in fondo farne anche a meno, e mi dispiace che altri appassionati restino senza.

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lord Axim sei stato eliminato dal copiaincolla ma non dalla mia, seppur labile, memoria. Il tuo libro c'è ed è tuo.

Oggi tra un cazzeggiamento e l'altro non ho combinato nulla quindi i PM comincio a spedirli da domani

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5883
Totale Sondaggi: