LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra tranquillo, fabionedelta, è stato solo un semplice disguido; sono stato il 16° in effetti, perciò non ci sono problemi, davvero! (ho già City of Thieves, ed. Wizard)
Musica e gatti. Ottimo rifugio dalle miserie della vita. (Albert Schweitzer)
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostraOk, tutto risolto... @jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostraMi viene un pensiero: visto che la copisteria ha già fatto 15 copie siamo proprio certi che non ne possa fare una sedicesima? in fin dei conti tutto il avoro è già stato fatto e ce l'hanno pronto lì da qualche parte, non è come farlo ex-novo, può darsi che una copia aggiuntiva la facciano e gli costi poco tempo e fatica. Giò, non per romperti, ma credi di poter domandare se un'ipotesi simile è fattibile?
Re: LibriNostriaCasaVostraGrazie amico GepPet, fammi sapere quando e quanto pagarti e gli estremi della tua Postepay. A quanto vedo il lavoro di questa tipografia è davvero ottimo, complimenti a loro e ancora grazie a te! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: LibriNostriaCasaVostra Ho una notizia piacevole per gli uetnti ma eccezionale per Alessandro.
Re: LibriNostriaCasaVostra son contento che le cose si siano aggiustate da sole...
ma questa non era la stessa tipografia che ha fatto i DA13? Cioe' con la copertina satinata, stile "anni moderni"?
Re: LibriNostriaCasaVostra
In alternativa potremmo tutti regalare una copia a Prodo, nostro signore e padrone. Mi sembra un'ottima idea!
Info Forum
|