LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Per quanto mi riguarda Giovanni, io sarei interessato ai 4 volumi di Star Wars.
www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Furbone... lo sai che non ci si può prenotare per "ogni LG che uscirà".
Re: LibriNostriaCasaVostra
Ci ho provato :p
www.nesmania.it
Inoltre, manca pure l'indice, se non ricordo male. A inizio volume, sono elencati i racconti in un ordine (senza alcuna indicazione di pagina). Ma poi, nel libro, ce li si ritrova in ordine di classifica 8-/
@jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostraInsomma ci vorrebbe un testing veloce di quell'opera... Qualcuno vorrebbe occuparsene?
Re: LibriNostriaCasaVostraDubbio atroce: ma l'attuale versione di Star Wars 1 contiene il registro del personaggio? Stavo riguardando velocemente e mi pare di no... in caso, sarebbe forse cosa buona e giusta provare ad aggiungerlo prima della stampa...
Re: LibriNostriaCasaVostra No, non c'è...ma perchè, quanti di voi davvero usano il registro sul volume per tenere conto dei propri punteggi?
Dico che se San Dirk ci legge ed è così gentile da copincollare il registro del 2 nel pdf del primo volume si meriterà un applauso da tutti i compratori del LibroNostro rilegato. Comunque la mia era solo una puntualizzazione che mi è venuta in mente per caso, non si tratta certo di un difetto enorme!
Info Forum
|