LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Beh se Dirk mette mano al file allora ho anche io una richiesta:
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Io tengo nota dei punteggi e degli oggetti su un foglietto a parte, di solito :-)
@jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostra Anch'io ormai non insozzo più il registro del libro da quando andavo alle medie (e pure allora usavo la matita), ma è una questione di completezza...
Re: LibriNostriaCasaVostraGpet, se ti va raccogli tutte le imperfezioni in un unico post ripilogativo, così vediamo cosa si può sistemare prima della stampa. Ovviamente cose facilmente sistemabili e che abbiano impatto sull'estetica della stampa, non tiriamo fuori refusi o esigenze che richiedano uno stravolgimento totale del libro.
Re: LibriNostriaCasaVostra Imbustati i Lg e scritti tutti gli indirizzi e i modelli delle raccomandate (mi è partito mezzo pomeriggio)
Re: LibriNostriaCasaVostra Kingmerigio NON ha ancora risposto per cui riceverà il pacco in base alla mia scarsa disponibilità. (tradotto: La prossima volta che vado in posta a pagare una bolletta, SE ne ho voglia e SE me ne ricordo e SE mi avrà nel frattempo contattato ALLORA gli spedirò il suo DA14)
Re: LibriNostriaCasaVostra
Credo sia il rischio degli ordinativi a grossi numeri (si fa per dire) di utenti: se si infilano in mezzo persone che sul forum vanno e vengono si può incappare in qualche lungaggine di troppo, quando non in autentici bidoni. Per il futuro forse è il caso di ripristinare una sorta di "clausola fedeltà" per la partecipazione al progetto: a 10 ci si dovrebbe sempre arrivare, come dimostra l'attuale prenotazione per SW 1 (che pur essendo interessante non è certo una novità, e quasi tutti hanno avuto modo di leggere a video), in qualche caso si spera di riuscire anche ad ampliare ulteriormente il numero di partecipanti... specialmente se si ripenserà alla questione dei FF.
Info Forum
|