LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra
E' vero, non è una novità, però è una serie che ha sempre avuto un certo seguito. Personalemnte non sono convintissimo che a 10 ci si arriverà sempre, anche se mi auguro che tu abbia ragione. Però mi ha fatto molto piacere con che rapidità si è raggiunta la soglia anche con un LibroNostro non tradotto, è un po' la dimostrazione che tra libri autografi e traduzioni non c'è quell'abisso di interesse che avevamo ipotizzato, soprattutto contando che SW1 è molto più vecchio di DA14 .
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra è arrivato il pacco!
@jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostraSono contento del lavoro e ringrazio Gpet e tutto lo staff che ha reso possibile questa stampa; è pure meglio di certi librogame el che ho con sulla costa delle imperfezioni "di serie"! Peccato di essermi perso DA13 quando era il suo turno! pazienza, tanto mi manca anche il 12! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: LibriNostriaCasaVostraAnch'io ho ottenuto le mie copie...Perfette...E, non mi vergogno a dirlo, mi sono commosso. Ok, era come se fosse pubblicato anche prima, ma il libro cartaceo ha ancora un valore simbolico per me...Sono un ragazzo di campagna, mi emoziono con le piccole cose
Re: LibriNostriaCasaVostra aah, che meraviglia avere in mano un nuovo libronostro!
Re: LibriNostriaCasaVostraAvete notato che a livello di immagine di copertina i LibriNostris embrano addirittura migliori dei corrispettivi E. Elle? L'immagine è un po' più nitida, forse anche grazie a una risoluzione della stessa migliore di base rispetto a quelle che usava all'epoca la casa editrice triestina!
Re: LibriNostriaCasaVostraAmico Gpet ieri ho ricevuto anch'io la mia copia e voglio ingraziarti molterrimo, anche per i due giochi in ogiugno allegati, sei stato davvero gentilissimo! Il libro è pregevolissima fattura fiscale, non vedo l'ora di giocarci stasera o al più domani! Anch'io sono d'accordo amici nel dire che l'immagine di prima copertina è forse ancora più buona delle immagini degli EL ufficiali e gentiluomini, complimenti a tutti coloro (o lascio in bianco e nero?) che ci hanno lavorato! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|