LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra
Esatto, e il problema nasce proprio dai librinostri tradotti, da cui il nuovo regolamento. Non vedo dove sia la confusione. Forse è per quello che ci si azzuffa: non si parla la stessa lingua.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra
Io dico solo che personalmente ci penserei due volte prima di farlo. Non saranno cocaina o puttane, ma io sono di quelli che preferisce pagare le tasse e i debiti in anticipo piuttosto che dimenticarsene e pagarli in ritardo. Sarò fesso, ma ognuno è fatto com'è.
Re: LibriNostriaCasaVostra
Come ho detto nel topic sul Regolamento, il fatto è che secondo me non c'è reato, punto... e non sono "un pirata" che se ne frega (cavoli, compro addirittura i programmi originali... mi sono dissanguato ad acquistare InDesign per scoprire che NON girava sul mio PC), ma solo uno che ha dato qualche esame di Diritto e crede che ciò che fa e ha fatto GPet non sia più illegale di stampare un libro public domain. @jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostra Due interrogativi in questa uggiosa giornata di fine estate/inizio autunno; le metto entrambe qui anche se forse una andrebbe posta altrove...
Re: LibriNostriaCasaVostra Io parlavo di LibriNostri da stampare, ma fa ancora più piacere sentire che verrà pubblicato un nuovo LibroNostro!
Info Forum
|