LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Spedirò gli ultimi SW2 verso la fine di questa settimana. Dopodichè partirò finalmente per le agognate vacanze (Aosta e poi Val Varaita).
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra
Io comincerei a prendere le adesioni per SW 3: se si arriva presto a dieci è meglio partire con le stampe, altrimenti si lascia aperto il thread e si vede un po' com'è la situazione al tuo ritorno. In teoria quelli che si sono presi i primi 2 dovrebbero essere interessati anche al 3, ma non si sa mai...
Re: LibriNostriaCasaVostraIo ci sono sempre, ma non vado di fretta (anche perché non potrò metterci le mani sopra almeno per qualche mese ), per me va bene qualsiasi decisione ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: LibriNostriaCasaVostra E' da qualche giorno che penso a come fare.
Re: LibriNostriaCasaVostrala butto lì...la prossima volta io farei lasciare agli interessati anche un recapito telefonico
idea non così campata in aria, visti i precedenti...
Nel qual caso io mi sono già prenotato nel topic https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=750 senza alcuna risposta peraltro
Anche questo è vero, però c'è sempre la possibilità di acquistare il 3 ed aspettare che più avanti vengano fatte altre ristampe magari per i nuovi arrivati
Info Forum
|