Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Se non ricordo male, pero', i LibriNostri NON si possono rivendere.
Chi ne prende uno lo fa proprio accettando questa clausola....

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Per la precisione riporto il punto 8 del regolamento, riguardante propriola situazione prospettata da Ice:

Chi prenota un Libro Nostro si impegna a non rivendere mai e per nessun motivo tale volume. Infatti per mantenere l’intera operazione totalmente non a scopo di lucro chiedo a tutti di non rivendere questi volumi su e-bay o altra piattaforma ne di regalarli/venderli a terzi che poterebbero poi cercare di ricavarvi un guadagno.
Se per un qualunque motivo l’acquirente volesse disfarsi di tali volumi potrà:
a) Distruggerli !
b) Rispedirli al sottoscritto che provvederà a darli a qualche altro utente tramite conto vendita
c) Venderli o regalarli su mercatino del forum LGL (e solo lì) ben chiarendo ai compratori che il vincolo di non “rivedibilità” si trasferisce assieme al volume. In caso di vendita il prezzo richiesto non dovrà per nessun motivo essere superiore a quello del mio rimborso spese.

Per cui è possibile che un LibroNostro si trasferisca da un utente di LGL ad un altro utente di LGL tramite i commi b) e c) del suddetto punto 8.
Tra l'altro la cosa è già successa una volta nel caso dell'utente Koala che, per problemi personali, aveva a suo tempo deciso di disfarsi dei suoi volumi di Sagard il Barbaro.

Se Icedlake (che in effetti è stato il primo a "prenotarsi")vuole quindi rilevare il SW2 di Jegriva io procederei come segue:
- Ice mi comunichi tramite PM il proprio nome, indirizzo di casa, N° di telefono e E-Mail.
- Io procederò immediatamente ad aprire le prenotazioni per SW3 alle quali anche Ice parteciperà.
- Quando avrò in mano i SW3 provvederò come al solito a comunicare le modalità di rimborso a tutti e, nel caso di Ice a spedirgli i due volumi assieme.

Mi spiace molto per Jeg, in particolar modo spero che non gli sia accaduto nulla visto che questo silenzio prolungato incomincia ad essere preoccupante, ma mi trovo costretto a procedere senza di lui per non far incagliare il Servizio LNaCV.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2249 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Direi che è perfetto. Non avevo letto le clausole riguardo alla rivendita ma le approvo pienamente...ed ovviamente il mio riferimento alla bancarotta di qualche utente di LGL era una battuta. Non mi permetterei mai di augurare iella a qualcuno per usufruirne personalmente.

X gpet74: A parte gli scherzi, ora per quanto riguarda il volume di Jegriva vedi tu quanto vuoi aspettare, per me non c'è fretta.
Ad ogni modo io ti mando un PM con i miei dati, poi quando sarà il momento di procedere mi avviserai tu. Io rimango in stand-by. bigsmile2

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Bene. L'alba di SW3 si avvicina !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Aspetto il PM.

P.S. altre cover sarebbero le benvenute. Cari amici dello staff, aggiornateci sulla produzione, volete?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2249 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Se non ricordo male quando questo servizio iniziò si valutò anche la possibilità che copie in sovrappiù di librinostri, stampate per raggiungere il numero minimo da presentare in tipografia, fossero date a prodo il quale avrebbe potuto in seguito rivenderle (al prezzo pagato dagli altri) ad altri utenti di lgl. Ora io vorrei che qualcuno mi dicesse DOVE è possibile rintracciare queste copie, dato che, essendo un pò migliorata la mia situazione economica, sto valutando di rilevare, qualcuna di suddette copie. Non mi riesce di trovare l'area in cui tali volumi sono reperibili.
fatemi sapere gpet o prodo, o chiunque altro fosse informato
thanks.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

se non mi sbaglio andando a memoria non ci dovrebbero essere copie extra :S

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

beh, in verità acquistai lite coldlancer proprio in tale maniera, giacenza del servizio librivostri a casa vostra; e ricordo anche distintamente un post in cui erano presenti le foto dei librinostri allora in giacenza. Se poi siano stati acquistati anche quelli non so...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Al momento ho solo DA14 doppio
Inoltre ho una copia di GD6 e di Progetto Mortale 1 appartenenti ai primi esperimenti di stampa dei LN. In pratica le costole di tyali volumi le feci io con Photoshop per cui in basso, invece del logo LGL ci sono le lettere LN e i font della costola sono simili ma non uguali a quelli poi usati dallo staff LGL per le cover definitive.

Se ti interessa qualcosa mandami un PM.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2249 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Mi metto in coda per DA14, ovviamente qualora ilsaggio non fosse interessato all'acquisto.

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5804
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154529
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10165
Ultimo Utente Registrato:
f.ascareggi