LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostraMi sembra una buona notizia l'abbattimento dei costi, ma sulle vendite extra forum ci andrei con i piedi super di piombo, senza contare che le due obiezioni sono fondatissime e direi pregiudiziali.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra per dirla col sommo maestro totti... ciumbia!!! a 12-16 euro un pensierino a qualche stampa lo potrei fare anch'io!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: LibriNostriaCasaVostra
I problemi di natura legale sono indubbi, è contraffazione. Per il punto 2 ti voglio porre una domanda: cosa vieta ad una persona di iscriversi a questo forum comprarti i libri e poi rivenderi? Solo perchè lo hai scritto nel forum non credo basti a fermare chi ha loschi scopi.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Mi pare una soluzione non accettabile: alla fine il prezzo da pagare sarebbe lo stesso che ci fa la tipografia da cui Giovanni si serve attualmente. Semmai si potrebbe provare a rastrellare un numero di prenotazioni per un volume x e vedere quante se ne raccolgono in un periodo limitato, e poi procedere con la prenotazione SOLO se ne arrivano un numero congruo, tipo 10-15.
Ipotesi assolutamente improponibile e che mi vedrebbe fermamente contrario a qualsiasi attività di vendita su ebay o similari, soprattutto per titoli come GD6 di cui sono anche traduttore oltre che impaginatore. Su tutti i librinostri è scritto chiaramente che ne è vietata la vendita, e metterli su ebay equivale a tutti gli effetti a venderli, su un mercato che peraltro può sfuggire al controllo, a differenza del ns. forum.
Re: LibriNostriaCasaVostra Infatti sono daccordo anche io con Dirk. Il principio di gratuità del servizio e di non lucro deve rimanere invariato.
Re: LibriNostriaCasaVostraMah, secondo me, con un po' di pazienza, prima o poi non rimarranno invenduti... un po' come gli arretrati dei fumetti @jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostra Scusa ma non facciamo prima a fare un sondaggino? voglio dire chi tra noi sono le persone più in fissa e che sicuramente non vorrebbero farsi scappare un libronostro cartaceo per la propria collezzione? purpe ad esempio sapresti vivere sapendo che esiste un DA 13 e non l'hai? e prodo? Skarn? ecc....
Re: LibriNostriaCasaVostra Comunque, ribadisco.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: LibriNostriaCasaVostra Mmmmmi piaceeeee.
Info Forum
|