LibriNostriaCasaVostraRe: LibriNostriaCasaVostra Mi piace il modo in cui l'idea si sta perfezionando con l'apporto di tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra Se la cosa, come mi auguro, andrà in porto, mi pare chiaro che i soldi vadano inviati allo stimatissimo gpet74.
Re: LibriNostriaCasaVostra Come detto stiamo volando nel futuro.
Re: LibriNostriaCasaVostra
postpay è ottimo e comunque mi sembra più che doveroso dato l'impegno che ci metti che venga minimizzata qualsiasi perdita da parte tua
bè devo ammettere che non ci capisco veramente un c...., però l'ho fatto dalle poste se non erro, ovvero l'ha fatto mia madre
Re: LibriNostriaCasaVostra 5 euro se non è la banca nella quale hai il conto, se sei cliente della banca mi sembra che non paghi nulla (o poco più)
Esatto, converrebbe segnalarla all'ABI, 5 euro ad operazione è chiaramente usura. La stragrande maggioranza degli istituti bancari viaggia da 0,50 ad 1€.
Giovanni, Paypal permette di inviare la cifra dovuta in una duplice modalità: commissioni addebitate al beneficiario oppure commissioni attribuite al mandatario dell'operazione, ho personalmente sperimentato la cosa. In quel caso ci vorrebbe un attimo ad auto-applicarsi le tariffe di Paypal e sollevarti da questi balzelli.
Re: LibriNostriaCasaVostra Ora io non ve l'ho detto ne proposto ma aprirlo alla fineco? https://online.fineco.it/public/scopri/condizioni.asp
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
il fatto è che al pari gpet ho mandato alcuni anni fa affanculo le banche
Info Forum
|