![]() Qual è il maiale dell'orto?Re: Qual è il maiale dell'orto?
Administrator has disabled public posting
Re: Qual è il maiale dell'orto? Certo, le famosissime patate frutte: sono un piatto delizioso, specie con la panna.
A head full of dreams
Re: Qual è il maiale dell'orto?
Mi sa che ti riferisci alla mia puntata preferita che io e mio fratello abbiamo chiamato per anni "Homer cicciabomba". Il vero titolo non lo conosco. Comunque racconta di quando Homer ingrassa apposta per lavorare a casa con l'invalidità. Un capolavoro! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Qual è il maiale dell'orto? Spezzando una lancia a favore della zucca vorrei far presente che i suoi semi, ricchi di zinco, giovano alla prostata infiammata. Ehm...vista l'età media del sito, e la preponderanza di utenti maschi, magari è un'infornazione che torna utile...
Re: Qual è il maiale dell'orto?Io vado controtendenza e dico zucchini!
Re: Qual è il maiale dell'orto?La cipolla a pari con la patata, poi, non l'ho proprio capita. Quando l'hai usata per cucinare, che altro ci fai con la cipolla? La usi per piangere quando non ti viene? Bah, giuria incompetente. A head full of dreams
Re: Qual è il maiale dell'orto?Le cipolle borretane le fai in padella con l'aceto. Quelle grandi e piatte le fai al forno (ale'!). Quelle grandi gialle le tagli a metà le svuoti del centro le riempi di macinato, le bagni con la grappa e le infili in forno (ale'!). Sempre le stesse le tagli a rondelle le infarini e le friggi tipo frittura. Con quelle bianche ci fai la zuppa.
Re: Qual è il maiale dell'orto? Ripeto per i non vedenti (siamo alla frutta, per restare in tema, eh?): A PARTE CUCINARLE, CHE CE FAI?
A head full of dreams
Info Forum
|