Tempus fugit (Corti 2015!)Re: Tempus fugit (Corti 2015!)Non sono d'accordo. Per fare qualcosa di "leggibile" ci vuole un giusto tempo. Quello proposto da abeas potrebbe andare. E non vedo perché ridurre così tanto il respiro dei lavori. Quest'anno la maggior parte del tempo l'ho spesa(bestemmiando) a togliere parole, non a metterle!
Administrator has disabled public posting
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Allora l' idea di discussione è ottima,mentre per il resto concordo con yaztromo qui sopra che praticamente ha riassunto uno dei concetti che avevo in testa. In effetti l' idea di un edizione con regolamento snello mi frullava in testa. L' esempio di realtà virtuale è ben calzante.
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)
Su questo aspetto mi oppongono fermamente perchè negare la piena libertà di voto agli utenti vuol dire prendere una brutta china e limitare giudizi e pensieri.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Parole sante che condivido al 100% e riassumono il mio pensiero. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Dipende da come scrivi il bando di concorso: non e' necessario avere un "tema" nel senso di "ambientazione" o "argomento", ma si possono usare altri parametri piu' oggettivi. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Minkia, raga... volevo rispondere a qualcuno, ma le cose sono diventate troppe.
A head full of dreams
Quanta saggezza in sì poche parole! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Ma è già così!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|