Tempus fugit (Corti 2015!)
Administrator has disabled public posting
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)
Ma lo penso anch'io, tant'è vero che l'ho detto in premessa. Semplicemente, siccome si era chiamati ad esprimere il proprio pensiero e le proprie proposte, ho cercato di farlo in maniera sistematica con l'incoscienza e la sfacciataggine di chi è nuovo in un contesto e quindi può permettersi di farlo. Quindi potete tranquillamente ignorare le righe che seguono e avrete ugualmente la mia approvazione.
Come scritto in precedenza, io preferirei un regolamento dove l'attinenza allo stesso sia facilissima e praticamente meccanica da verificare.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Assolutamente stra-d'accordo! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)Io nomino Mornon e Apologeta.
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)io propongo Monpracem e Lonewolf...entrambi hanno la duplice abilità sia dello scrivere che nel disegnare..ciò gli permette di giudicare nel complesso ogni aspetto artistico,per lo stesso motivo se si possono far più nomi,aggiungo Aloona e Seven Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Scusate, io propongo di agire come segue:
La tua idea mi pare sensata. da parte mia c' è l' approvazione. Ora vediamo cosa ne pensano gli altri mod e prodo. Linko la tua proposta
Info Forum
|