Tempus fugit (Corti 2015!)Re: Tempus fugit (Corti 2015!)Ho appena aperto un thread apposito per le votazioni: https://www.librogame.net/index.php/for … c?id=2687. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Tempus fugit (Corti 2015!)
ragazzi, posso capire che abbiate fretta, ma Adriano e noi altri bene o male le cose le stiamo facendo implementando il tutto con gli impegni personali.
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Non vedere una polemica in ogni cosa che viene scritta, dai!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Non vedo polemica, ma visti i trascorsi passati meglio chiarire subito
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Saggio mio, non staremo esagerando a parlare di "immobilismo"? Hai mangiato una raccolta di poesie futuriste o abusato di peperoncini in luoghi non propriamente delegati? XD
A head full of dreams
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) ... il thread padre essendo questo.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Eccoci!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Tempus fugit (Corti 2015!) Mi avete eletto.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Sfruttando l'antica legge del mondo "a forza d'insistere si ottiene tutto" propongo:
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|