LibriNostriaCasaVostra - BachecaRe: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca
Mi andrebbe benissimo. Diciamo che io mi assumerei il rischio economico per 5 volumi (a 7 euro l'uno di prezzo di copertina viene 35 euro più la ricopertinazione, andro a spendere "a fondo perduto tra gli 80 e i 100 euro) più non posso fare.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca
a me interessano il terzo e il quarto soprattutto.
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Se volete potete aprire tutti i thread che volete. Secondo me è passato ancora troppo poco tempo dalla pubblicazione si SW per riprovarci.
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca inerentemente lo stato dei proto-lavori per la ricopertinazione di LS28 ho visto/letto che ci sono 2 strade in procinto di essere prese allo scopo di arrivare totalmente a 10 volumi:
Trovi tutte le informazioni in questa discussione: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1370
no, se ne occupa gpet74, il quale fa ogni tot tempo un topic con la nuova uscita che s'intende stampare per il forum.
il librinostriacasavostra è un servizio che generalmente è limitato a utenti attivi e fidati (quindi che bazzicano almeno da un pò il sito e che hanno un certo numero di post all'attivo) su cosa si intenda esattamente con questo vi rimando direttamente a gpet74 che si occupa del servizio.
Info Forum
|