LibriNostriaCasaVostra - BachecaRe: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca In realtà analizzando il caso LS 28 nello specifico e confrontandomi anche con chi ha fatto il lavoro di creazione di copertina vengono fuori altri problemi che né il discorso di Jegriva né quello di Sabretooth giustificano.
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca
che però è la stessa immagine già usata dalla EElle per la loro copertina..
ehm si giusto.. e allora facciamola con il logo LN.. un po' come per le edizioni di EuroClub..
ok.. se l'autore del lavoro la pensa così è giusto stoppare
comprendo benissimo tutti i problemi che esponi.. ma la mia preoccupazione è che (per esempio)non si crei un nuovo gruppo di 10 persone interessate alla stampa di SW1 e SW2..
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Ad esempio, io sarei interessato alla stampa di SW4, ma solo se ci sono delle reali possibilità per delle eventuali ristampe dei primi 3!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Non è un po' tardi dopo averla pubblicata su Internet..? @jegriva su Twitter!
Su internet è pubblicata perchè l'utente la scarichi e la impieghi per una ricopertinatura fatta da lui all'interno di casa sua, c'è anche una guida di Dirk creata apposta per questo. Non certo per la diffusione tramite copisteria a dieci o venticinque copie per volta con tanto di rimborso spese, e non credo che sia la stessa identica cosa. E' per questo stesso motivo che le cover di tutti i librinostri sono fornite da LGL, ma che il servizio di diffusione tramite copisteria sul forum è consentito solo per i libri "autografi". Ma questo è un discorso che abbiamo già fatto tantissime volte, mi sembra ridondante riprenderlo.
Info Forum
|