LibriNostriaCasaVostra - BachecaRe: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca
Purtroppo non ho avuto ancora l'onore, ma ho capito che è uno di quelli da conoscere assolutamente! per ora un pm gliel'ho inviato!
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Davvero?
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca
La cover di SW1 è un'immagine promozionale di Shadows of Empire (la nave raffigurata è l'Outrider di Dash Rendar), e anche le altre 3 cover sono immagini di cui non detenete i diritti (non ho ancor aavuto modo di identificarle con precisione). Eppure non mi sembra che la cosa sia stata un ostacolo... @jegriva su Twitter!
Re: LibriNostriaCasaVostra - BachecaNiente di tutto ciò. Si tratta di un'iniziativa personale di gpet74 che si è reso disponibile a portare a stampare in copisteria le copie dei librinostri per chi ne fa richiesta, a fronte di un rimborso spese di stampa. Nulla va nelle tasche degli autori o di lgl.
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Per motivi di autofinanziamento, tutti i soci del forum sono obbligati a girare la citta' vendendo i LibriNostri porta a porta, sul modello "testimoni di Geova".
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca 1- Vorrei sapere se è possibile pubblicare un librogame e distribuirlo tramite i "librinostri" se l'autore decide anche di pubblicarlo in forma cartacea con un servizio di stampa (come lulu)?
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca aspettando che arrivino i luminari a darti risposta sicura ci provo..
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Non credo che Lulu e LibriNostri siano compatibili per il servizio stampa: se pubblichi su lulu non ha nemmeno senso avvalersi del servizio di gpet, compri direttamente lì, non capisco nemmeno perché porsi una questione del genere.
Info Forum
|