LibriNostriaCasaVostra - BachecaRe: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca prima di rispondere con "non capisco nemmeno perché porsi una questione del genere" bisognerebbe intanto capire la questione...
Administrator has disabled public posting
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Dunque, esiste già un pregresso nella storia di LGL, ed è quello di Shaman con il suo libro Obscura Genesi che ha scritto, impaginato e curato la diffusione a mezzo di canali alternativi a LGL. In questo caso LGL non ha posto alcun veto, vincolo e divieto all'autore. Ci mancherebbe: non abbiamo nessuna esclusiva e l'opera rimane dell'autore e quindi può farne ciò che vuole. Anzi l'ha anche pubblicizzato qui. Però LGL non ha dato nessun supporto editoriale in questo caso. Nè impaginazione, nè loghi, nè cover. Quindi devi scegliere uno dei due canali: entrambi sono incompatibili.
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Credo di poter rispondere perche' questi discorsi s'erano gia' fatti, come potete immaginare.
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca
Mi pare una ottima sintesi del concetto, la pensavo esattamente così pure io: da qui le parole forse un po' brusche di oggi pomeriggio, ma mi pareva talmente chiaro e scontato da non meritare una disamina approfondita. In effetti però io ricordavo l'esempio di Shaman, e pure di Jegriva (che sta ancora lavorando al suo volume e seguirà, credo, vie parallele a Shaman) e non ho pensato al fatto che un nuovo utente potesse non esserne a conoscenza. Sorry.
Beh ci mancherebbe, nel privato ognuno fa quel che vuole: pure io mi sono stampato due copie personali in formato A5 del mio libro, e né Prodo né Dragan né Ald né Dirk mi hanno mai bussato alla porta per chiedermi di consegnargliele.
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca
Cito testualmente il punto 4ter del regolamento del servizio LNaCV:
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca Ah ma Viso ti intendevi le copie del servizio? Io avevo capito quante si poteva stamparsene per conto proprio... mi sa che ho inteso male.
Re: LibriNostriaCasaVostra - Bacheca ehm.. però ci sono due cose da specificare..
Info Forum
|