![]() Ultima ForsanRe: Ultima Forsan Certo, è ovvio e ha senso. In parte è anche corretto. Vediamo se riesco a ribattere compiutamente.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Ultima Forsan La similitudine maggiore sta nel parallelismo tra società alternativa moderna che convive con gli zombie e ha organizzato le sue città e la sua cultura in base alla loro presenza e la stessa idea vista nel passato.
A head full of dreams
Re: Ultima Forsanpreso a Lucca direttamente dalle manine di Mornon ^^(che mi ha fatto molto piacere conoscere), è vemente un capolavoro...senza mezzi termini, complimenti ancora, domenica inizia la campagna con il mio gruppo ( siamo orfani di D&D 4) , oltre la campagna che cè nel manuale, si trovano da qualche parte altre avventure dedicate? Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Ultima Forsan Super Kagliostro! Grazie mille. Siamo appena usciti ma abbiamo già, tra una cosa e un'altra, ben 5 avventure pronte one-shot, che rilasceremo poco a poco gratuitamente, tra cui quella delle demo fatte a Lucca.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ultima Forsani titoli rendono molto bene l'ambientazione ^^domenica iniziamo con la prima quest, quella ambientata al concilio di Lucca,se mi mandi un avventura ti sarei estremamente grato,la userò fra una quest e l'altra della campagna, solo un consiglio, ho un inventore, un ciarlatano,un condottiero e un alchimista come gruppo, la scusa per farli star assieme all'inizio durante il concilio?ancora complimenti Mauro..è incredibile il lavoro che avete fatto..l'ambientazione è curata in ogni dettaglio e trasuda amore ( e paura...vista la situazione^^) sarebbe figo farlo by forum qua nel sito Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Ultima Forsan Bene, bene, ho avuto modo di provarlo e finalmente sfatare i miei dubbi sulle similitudini con Sine Requie. Effettivamente è molto originale e ricco di elementi nuovi, che emergono meno nella sola descrizione a voce o nel riassunto scritto, più di quanto ci si aspetterebbe da un gioco ennesimo sugli zombie.
A head full of dreams
Re: Ultima Forsan Grazie mille dei complimenti!
Re: Ultima Forsangrande Mauro! me la mandi su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ? cosi la faccio come prima quest prima del concilio,quella che mi colpisce più dell ambientazione è il realismo e la credibilità del mondo e delle persone,mi ricorda in un certo senso Tolkien, dove riusciva con draghi e magie a rendere il mondo credibile,ma la gestazione di un prodotto simile quanto tempo è servito?rispettare una realtà storica precisa, immergerlo con elementi fantasy è renderlo comunque credibile dovrebbe esser un'impresa titanica Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Ultima Forsan Te la mando tra un paio d'ore.
Info Forum
|