![]() Ultima ForsanRe: Ultima ForsanKagliostro, grazie per la tua firma!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Ultima Forsan
Avere a disposizione un po' di avventure one shot sarà sicureamente una cosa utile. L'avventura ufficiale contro il sultano nero di gerusalemme è molto bella ma per attirare potenziali giocatori ci viole prima qualcosa da far provare per saggiare l'atmosfera. http://ihoschronicles.wordpress.com/
Re: Ultima ForsanCerto. Le rilasceremo man mano. In realtà sono già pronte e impaginate, ma dobbiamo rispettare una scaletta di pubblicazione che coinvolge tutti i nostri altri setting. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ultima Forsan abbiamo giocato domenica..ci siamo divertiti tutti un sacco, infatti tutti i miei giocatori alla fine della sessione sono scesi a negozio per ordinare le copie ( due erano fratelli e hanno comunque preso 2 copie :-) )hanno pagato il dazio essendo un gruppo che veniva da D&D ,ove si poteva caricare a testa bassa ogni cosa che si muoveva, ma Ultima è molto più tattico e "cattivo" ( e secondo me è questo uno degli aspetti più belli) , mi sto veramente innamorando di questo gdr, posso solo rinnovare i complimenti a Mauro dopo la prova sul campo^^
Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Ultima Forsan Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ultima Forsan L'altro giovedì ho avuto una sorta di moto di commozione materna e orgoglio, quando il proprietario della ludoteca dove gioco è entrato in stanza dicendo: "Ragazzi, volevo avvertirvi che mi sta arrivando un pacco di manuali di Savage Worlds, se qualcuno è interessato a ordinare".
A head full of dreams
Re: Ultima Forsan Benissimo! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ultima Forsan Sono alla seconda sessione di gioco con la fidanzata che fa l'odalisca. Nonstante alcuni handicap dovuti alla non perfetta conoscenza delle regole e al fatto che onestamente il manuel di Savage Worlds abbia alcune lacune e non sia organizzato il maniera ottimane nel presentare le informazioni il gioc è filato tutto sommato liscio e già dalla prossima avvetura
http://ihoschronicles.wordpress.com/
Dai: se hai qualche dubbio scrivimi pure o posta sul forum! Sono a tua disposizione per ogni chiarimento!
Si sa come sono le Odalische!
Esatto. sono minion fatti per cadere giù senza troppi problemi, MA Ultima Forsan è un gioco abbastanza spietato se si gioca nella modalità normale e più o meno una volta per partita qualche personaggio ci rimette un pezzo o la vita. Questo effetto è però bilanciato dalla maggiore velocità di avanzamento del gioco! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Concordo, io per ora sto giocando a livello di contagio medio. http://ihoschronicles.wordpress.com/
Info Forum
|