![]() Gamberi arrostoRe: Gamberi arrostoQualcuno mi caghi, perfavore! Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Gamberi arrosto
Ma... questo è GENIO! Lo voglio!
Re: Gamberi arrosto Beh Coock ha già iniziato il filone in modo egregio. Si accettano racconti, ora do le regole:
A head full of dreams
Re: Gamberi arrostoTra l'altro, ho letto la difesa del Duca e mi spiace dirlo... la trovo in perfetto stile con tutto ciò che lui e Gamberetta stessa aborriscono e combattono. Edulcorata, vaga fino al passar sopra a troppe cose per paura di offendere l'amica, insomma, quel che non si dovrebbe fare e che "rovina le case editrici italiane". Così come l'accusa di menzogne e aggressioni ingiuste da parte di questo blog. A me pare che abbiano trattato lei esattamente come lei tratta gli altri, né più né meno e mi considero molto delusa quando la gente non è in grado di accettare quel che fa al prossimo. Io un mio commento in merito gliel'ho mandato e sarebbe interessante vedere se verrà pubblicato per equità, come si pubblicano i commenti a favore, o censurato come le cose scomode. A head full of dreams
Re: Gamberi arrosto
Più che altro, invece di difendere Gamberetta, attacca chi la ha criticata. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Gamberi arrosto Scusate, ma chi è sta "gamberetta" e perchè mai le si dà (o le si dovrebbe dare) tutta questa importanza?
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Gamberi arrosto Il motivo è solo che mi faceva ridere l'articolo e che il personaggio è conosciuto anche qui, senza contare che l'ho seguita anch'io spesso; quindi, essendomi imbattuta in questa cosa in una delle mie molte notti insonni, mi è venuto naturale condividere le mie impressioni qui, dove parliamo anche di scrittura.
A head full of dreams
Re: Gamberi arrosto A me non è piaciuto per niente il passaggio in cui la fatina, irritata per la mancanza di accessori adatti alla sua stazza, dà la colpa al capitalismo. Invero, in un sistema capitalistico ci sarà senz'altro qualche società che si occupa di soddisfare i bisogni di qualsiasi categoria pagante ed economicamente vantaggiosa.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Gamberi arrostoNo no, è come dici, l'ho pensato anch'io. In una società capitalista, teoricamente, ci si occupa di guadagnare... e se è vero che un certo popolo abbonda in una città, la prima cosa che dovrebbe esserci in una società tale è preoccuparsi di produrre prodotti che possano attirarli. Quindi, semmai, il contrario. A head full of dreams
Info Forum
|