Home Forum General La nemesi del Librogame Cercasi Sceneggiatori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Cercasi Sceneggiatori

Cercasi Sceneggiatori

La società polacca Home Net Games, autrice del bellissimo gioco dal grandissimo successo "Zombie Defense", (scaricabarile qui: https://play.google.com/store/apps/deta … bieDefense )
staper iniziare la produzione di un gioco fantasy con meccaniche simili.

Zombie Defense ha raggiunto più di 1.000.000 di downloads, ed ha generato introiti più che soddisfacenti per finanziare i prossimi progetti.
Suggerisco di scaricare il gioco per comprendere in cosa consista, tanto è gratis. Un paio di partite bastano per innamorarsi e per capire il concetto. Il seguito, ambientato nel mondo di D&D, consisterà in un party di eroi che affrontano orde di mostri.


Home Net Games è disponibile ad affidare lo storyline a fonti esterne. Fino ad oggi mi sono occupato di tradurre in italiano gli in-game contents del gioco, ma per la prossima edizione abbiamo la possibilità di scrivere l'intera storia e decidere il funzionamento delle singole missioni. L'incarico sarà retribuito, anche se al momento non ho modo di stabilire in che modalità.

Chiunque fosse interessato a scrivere lo storyline può contattarmi all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , allegando CV, link a significativi lavori in portfolio, e un'idea del compenso richiesto.

Posso garantire sulla serietà e professionalità della società.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill