Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI! Ho letto il regolamento, non ci trovo niente di strambo, e mi sembra che tutto sia fatto nella maniera di tutelare sia gli amministartori che i semplici utenti..
Administrator has disabled public posting
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!ehehe caro Saggio, hai risposto da solo. il Regolamento deve avere un termine imperativo, però da parte nostra, pur nell'inflessibilità della sua applicazione, ci sarà sempre spazio per il dialogo e chiarimenti con gli utenti Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Riguardo alle coccarde, il senso in effetti a volte è stato un po' travisato. La coccarda il più delle volte è una presa in giro, e non ha obiettivi di censura o eliminazione, è solo un modo comico per conmunicare che si sta uscendo fuori tema. Tra l'altro applicato trasversalmente, il più delle volte, proprio tra noi moderatori (non scordiamoci che i re dello spam siamo stati io, Dragan, Aldo e Dirk oltre Aloona). Quindi non attribuitegli valori di punizione o censura che non ha, sarebbe molto più antipatico da parte nostra farerimproveri seri, o addirittura eliminare i vari post, cosa che non faremmo mai e mai, tolti casi eccezionali non certo inerenti lo spam, abbiamo fatto.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Sto accingendomi a leggere il regolamento, ma le considerazioni sulla coccarda mi han dato da pensare: nello spirito goliardico della cosa, non è prevista una coccarda per il mod tiranno? ;-) Viridovix di Albernia
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI! Urka! Quando faccio qualche errore avvisatemi immediatamente così mi correggo. Sapete ho una certa tendenza all'ottusaggine.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Io protesto: volevo adornarmi della nerd coccarda. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!
Oh, non preoccuparti... se non hanno ancora bannato me in due anni...
A head full of dreams
Info Forum
|