![]() Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI! Scusate, ma visto che si dice che si devono rispettare le razze diverse, vuol dire che le barzellette di Sortilegio sui goblin sarebbero bannate?
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Ho notato che nelle Interviste LGL vengono toccati dei temi che a lettera di regolamento non si potrebbero affrontare... Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!
Io mi sono astenuto dall'augurare "buona Pasqua" per lo stesso motivo. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI! Ad ogni modo, quando vengono inviate le domande dell'intervista, viene anche specificato che nel caso non si voglia rispondere a qualche domanda si può glissare con una breve risposta, tipo "No comment", "Mi astengo", "Preferisco non rispondere", o anche qualcosa di più articolato/simpatico per glissare.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Benvenuto Simone ! Per la presentazione (facoltativa ) c'è in questa stessa sezione il thread "nuovi iscritti presentatevi qui" Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|