![]() Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!
Ma benvenuto! compila al più presto la tua mancolista/doppiolista ed avviati al completamento della collezione! "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI! Scusate, ma non è più possibile modificare i propri post?
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI! Confermo che si è trattato solo di un bug momentaneo, è bastato segnalarlo al troppo paziente Prodo e in 5 minuti il pulsante è diventato visibile.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI!Tutto sensato. Però mi è servito il microscopio per leggerlo! :-) Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Regolamento della Community: DA LEGGERE APPENA ISCRITTI! Scusate, ma qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funziona la coccarda antispam?
Info Forum
|