![]() Lupo Solitario: confronto tra edizioni.Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni. Oggi ho postato l'ultimo confronto: Ombre sulla Sabbia.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni.Applausi a scena aperta. @jegriva su Twitter!
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni. A futura memoria posto le date di lancio della collana Vincent Books.
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni. L'Antro della Paura è stato il tuo primo Lg, l'ho letto nella tua recensione.... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni. "Arida Vastità".
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni.Entro certi limiti concordo con ego. L'importante è si essere fedeli, ma anche restituire il senso di quello che l'autore voleva dire nella propria lingua e che spesso in una lingua diversa la traduzione letterare non renderebbe
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni.Gargantuesco
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni. Quando ho letto per la prima volta "Arida Vastità" ho avuto lo stesso pensiero di EGO: mah mah mah...
Re: Lupo Solitario: confronto tra edizioni. Ciao ragazzi, scusate se interrompo il vostro discorso...
Info Forum
|