![]() Chi giuoca a Patrician III?Chi giuoca a Patrician III? Ho rispolverato di recente un titolo (PC) che non ha mai abbandonato il mio cuore e la mia mente: il mitico Patrician III.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Chi giuoca a Patrician III?a me piace tantissimo. Comunque la grafica E' isometrica.
Re: Chi giuoca a Patrician III?
Città preferita? A me piace molto partire da Riga (o Stoccolma). Trovo Gdansk troppo facile... ed in alternativa mi gusto la sfida di una mappa creata a random. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Rispetto a questi giochi, non sei in "costante pericolo". Ovvero, in Age of empires devi assolvere a determinati obiettivi, altrimenti perdi la missione. In Caesar III... uguale. Cioè, questi giochi vanno a schemi, a livelli e a missioni, mentre Patrician III dovresti immaginarlo più come un SimCity. Tu inizi con la tua barchetta e il tuo ufficio commerciale, e li espandi pian piano.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Chi giuoca a Patrician III?Adoro i gestionali in 2D, io gioco ancora a ZEUS - POSEIDON (Sierra), questo Patrician mi sembra bello, magari me lo compro. Che voi sapiate ne esiste uno bello medievale, con anche un po' di parte strategico militare, insomma delle battaglie?
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Io ci sto giocando su windows 7, i requisiti di sistema sono davvero minimali. E' un gioco che non risente degli anni. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|