![]() Chi giuoca a Patrician III?Re: Chi giuoca a Patrician III?
Stronghold?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Chi giuoca a Patrician III? Gabri, non che mi vada di discutere, ma la grafica di Patrician E' isometrica. So di cosa parlo e mi intendo dell'argomento... fai qualche ricerca ed informati bene. Patrician non "si spaccia" per nulla... è uno dei migliori giochi mai realizzati, un sempreverde. Non mi pare abbiano bisogno di "spacciarsi" per qualcosa.
Re: Chi giuoca a Patrician III?No no, tranquillo.... avevo solo voglia di fare un pò di polemica ieri. Oggi mi è passata. Ero nervosetto per il lavoro arretrato, e Patrician è isometrico (per lo meno sulla visuale cittadina). Scusa. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Chi giuoca a Patrician III? Maddechè?
Re: Chi giuoca a Patrician III? Io invece ho fatto un giro in rete per vedere questo Stronghold e mi è venuta una voglia pazza di comprarmelo, solo che non so quale versione scegliere.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Chi giuoca a Patrician III?Sapete se per caso esisteno altre mappe per Patrician III ? Ho l'editor per la mappa nel Mar Baltico/Mar del Nord, ma esistono mappe totalmente differenti, tipo nel Mediterraneo, nel Pacifico, sulla Luna... ? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Chi giuoca a Patrician III?Dovresti cercare nei forum di appasionati, in genere condividono le loro creazioni con l'editor.
Re: Chi giuoca a Patrician III?Ho comprato Stronghold Collection per 10euro da GameStop, nel dvd ci sono 5 giochi ( Sh 01, Sh Crusade, Sh Crusade Extreme, Sh 02, Sh Legends ). Putroppo i primi tre non riesco a farli girare su windows 8, ma vabbè. Ho fatto delle partitine di prova a Legends e mi sembra molto carino, peccato solo per l'enorme barra di navigazione del gioco che occupa quasi metà schermo, che secondo me andava spostata sul lato sinistro del gioco invece di essere posta in basso. Comunque un bel gioco retrò a prezzo accattivante, grazie per avermelo segnalato!
Re: Chi giuoca a Patrician III?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|