Home Forum General Librogame e dintorni Slata 11 - La casa del pericolo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Slata 11 - La casa del pericolo

Re: Slata 11 - La casa del pericolo

boh... scagli la prima pietra chi non ha mai scritto nulla di deficiente... bigsmile bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Slata 11 - La casa del pericolo

Beh, sì, ho sempre sognato di poter essere un investigatore attrezzato già in tenera età. Infatti rosicavo tantissimo con Detective's Club, perché non trovavo giusto che io non potessi manco uscire dal quartiere e LORO invece potevano andare in giro dove gli pareva, figuriamoci se avessi letto questo, dove il protagonista addirittura GUIDA! Livore...

Quanto a cose deficienti, da piccola scrissi l'appassionante avventura di due fratelli (uomo e donna, ma il mio senso del pudore mi indusse a puntualizzare) cui si fermava la macchina durante un temporale e si infilavano in un castello per trovare riparo. Purtroppo, all'interno del castello non c'era un bellissimo trans cantante con tutta la servitù, ma il conte Dracula che teneva esperimenti su mummie animate e aveva come arma finale il mostro di Frankenstein. Avevo sei o sette anni. Lo ripresi vent'anni dopo e mi feci un sacco di risate pensando: "ma guarda che minestrone di horror che avevo creato!". Qualche anno dopo uscì Van Helsing. Ho messo nel cassetto quel racconto e ho smesso per sempre di scrivere, pensando a tutti i miliardi persi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Slata 11 - La casa del pericolo

Beh...
ma a parte che si abbrevia SLTA e non SLATA (che sembra una malattia neurodegenerativa, tipo di quelle che non riesci più a postare senza fare errori di grammatica e poi ti tocca dire che il cellulare ha i tasti piccoli), ci sono comunque altri titoli valevoli nella collana. Questo in effetti par proprio una cagata pazzesca (cit. Fantozzi)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Slata 11 - La casa del pericolo

Aloona ha scritto:

ma il conte Dracula che teneva esperimenti su mummie animate e aveva come arma finale il mostro di Frankenstein. Avevo sei o sette anni. Lo ripresi vent'anni dopo e mi feci un sacco di risate pensando: "ma guarda che minestrone di horror che avevo creato!".

Hai letto e giocato "Groucho contro il Vampiro, la Mummia, e Frankenstein, in mezzo al mare durante la tempesta" ? E' un librogame dal vivo in solitaria.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Slata 11 - La casa del pericolo

ilsaggio79 ha scritto:

ma a parte che si abbrevia SLTA e non SLATA (che sembra una malattia neurodegenerativa, tipo di quelle che non riesci più a postare senza fare errori di grammatica e poi ti tocca dire che il cellulare ha i tasti piccoli)

Come giustamente puntualizzi, volendo inserire una A eufonica, si dovrebbe scrivere  teach SLaTA  teach  per evitare di staccarsi un incisivo con la lingua. Purtroppo ho una tastiera da pc coi tasti grandi e non riesco a staccare il mignolo dal MAIUSC abbastanza velocemente...  smile2

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Slata 11 - La casa del pericolo

gabrieleud ha scritto:

Purtroppo ho una tastiera da pc coi tasti grandi e non riesco a staccare il mignolo dal MAIUSC abbastanza velocemente... 

A ognuno la sua croce... smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno