Home Forum General Librogame e dintorni Un librogame sotto l'albero

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Un librogame sotto l'albero

Un librogame sotto l'albero

A chi di noi non piacerebbe trovare come dono gradito un librogame sotto l'albero di Natale?!?

Mia mamma, l'altro giorno - probabilmente incuriosità dal fatto che avessi per mano uno di quegli strani libretti che leggevo da ragazzino - mi fa "dove posso trovare un librogame da regalarti per Natale?"... sigh, mi sono quasi commosso al pensiero, ma pensando alle quotazioni raggiunte dai numeri che mi mancano su eBay, l'ho subito invitata affettuosamente a lasciar perdere l'idea!

Vi è mai capitano di riceverne in regalo (per Natale o per altre occasioni, ovvio)?
Ne avete mai regalati?

Io personalmente in passato ho regalato a un amico il n. 5 di Dimensione Avventura, oltre ad aver donato i primi due volumi di Realtà & Fantasia a colei che sarebbe poi diventata la mia compagna di vita e coinquilina... cosicché i suddetti due librogame sono poi tornati all'ovile ad incrementare la mia collezione!

...e voi, invece?

Ultima modifica di: Silvio52
Dic-17-14 22:24:12

Silvio52
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

Sììììì proprio a Natale di anta anni fa, i miei zii mi regalarono LS 14 e 15 !!!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

A Natale di un 25 anni fa, mia zia di OstiA mi regalò MdO3.  Forse uno dei natali migliori!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

A me a Natale non e' mai toccato, ma per almeno 2 compleanni di fila ho ricevuto librigame come regalo..... uno dei quali si rivelo' un doppione! :-)

Sauro82
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
173 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

Regalai a mio cognato AD&D3 natale scorso. Scoprimmo poi che c'era un difetto di stampa e alcuni paragrafi erano ripetuti mentre altri erano assenti. Fortunatamente ne avevo un altro paio di copie ( ne avevo 3-4 presi all'aquila su segnalazione di Dragan) così avemmo comunque un felice natale...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

ilsaggio79 ha scritto:

Scoprimmo poi che c'era un difetto di stampa e alcuni paragrafi erano ripetuti mentre altri erano assenti.

potevi dirgli che era un'edizione rarissima da collezione! smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

non dimenticherò mai il regalo per natale dei miei 14 anni: un amico mi chiese goffamente (come se non si capissero le intenzioni...) che lg volevo e io scelsi il 3 di lupo che, ancor oggi, mi è molto caro

ma non dimenticherò il mio quindicesimo compleanno quando il mio miglior amico mi regalò il 4 dei guerrieri della strada, ancor oggi è un ricordo molto bello

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

Amici, a Natale del 1993, che come tutti voi ricorderete avevamo tutti 14 anni, già compiuti oppure ancora da compiere nei restanti 6 giorni finali dell'anno, i miei genitori incaricarono Nato Babbale di regalarmi Horror Scientifics 1 Il Dronte Caluca, e Horror Scientifics 2 Frankensteiner! Fu un tale Natale amici!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

Mai successo, e sarebbe anche difficile: quando hai diversi lg, ci vorrebbe una persona "pratica" per aiutare a scegliere il regalo e a dare suggerimenti sui prezzi che si trovano su eBay.
Se la collezione è composta da 0 numeri, invece, qualsiasi volume credo sia ben accetto. smile2

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame sotto l'albero

4 settembre 2014. Per il mio compleanno ho ricevuto Firewolf* 1, uno dei pochi che manca(va)no alla mia collezione (e rintracciabili a un prezzo quasi onesto)
Ovviamente il mese prima mi era stata fatta la domanda "maaaaa la collezione l'hai finita? No perchè se capito per bancarelle magari ti faccio sapere...."
Strano che avevo detto anche che stavo cercando superpoteri 1 e 2...e non me lo hanno preso!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard