Home Forum General Librogame e dintorni LNaCV - Comunicazione ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

LNaCV - Comunicazione ufficiale

LNaCV - Comunicazione ufficiale

Buongiorno a tutti.
Trovo davvero sgradevole dover dare questa comunicazione ma dopo essermi consultato con il mio collega, Heimdall di Bifrost, abbiamo convenuto che è l'unica cosa da fare.

Da oggi l'Utente Jegriva è espulso dal Servizio LNaCV, sia per quanto riguarda il Servizio gestito da me e da HdB qui sul forum sia per quanto concerne il Servizio gestito tramite mailing list.
In virtù di questo invito anche gli utenti che in futuro volessero rivendere sul forum i propri LN (conformemente con le regole del Servizio medesimo), a non tener conto dell'utente Jegriva se si proponesse quale acquirente.

Ed ora, doverose, due righe dispiegazione sul perchè di tale provvedimento.

Già tempo addietro Jegriva mi prenotò un LN, scomparendo nel nulla poco dopo, senza rispondere mai ai miei PM e alle mail inviategli.
Salvo poi riapparire, come se nulla fosse, mesi dopo, sempre senza degnarsi di darmi risposta. Già all'epoca lo sospesi dal servizio, ma senza dare risalto pubblico alla cosa.

Con l'ingresso di HdB e l'ampliamento del Servizio abbiamo discusso il ban di Jegriva, decidendo assieme di concedergli un'altra opportunità.
L'utente Jegriva ha dunque prenotato da HdB un SW3, per poi scomparire subito dopo, senza dare risposta ai PM né alle mail inviategli da HdB.
In questi ultimi giorni Jegriva è tornato sul forum. E' presente, posta, ha letto i PM, eppure continua a far finta di nulla.
Per tanto io e HdB abbiamo deciso (con molto dispiacere, credetemi) di espellere permanentemente Jegriva dal Servizio LNaCV e di darne annuncio pubblico.

Questo è quanto.
Grazie dell'attenzione
Gpet74 e Heimdall di Bifrost

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale

non avrà trovato conveniente il prezzo bigsmile bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha questa brutta abitudibe anche nelle transazioni private, visto che sto ancora aspettando di ricevere da lui un librogame in cambio di un GA3 speditogli ormai 2 anni fa e che ero andato a prendere su sua esplicita richiesta all'aquila (in negozio segnalato da Dragan, dove ho recuperato anche librigame per me e altri utenti). Non si è mai degnato di rispondere alle mie sollecitazioni fatte per mail ne per PM, ne a due righe scritte (in maniera vaga e non comprensibile ad altri utenti per discrezione) pubblicamente quando è riapparso.
Alla fine ho lasciato perdere.
Insomma, una personcina corretta.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

In effetti ha fatto lo stesso con me. Avevamo preso accordi (dietro sua iniziativa) per un "crossover" tra i nostri rispettivi libri western, ma poi è sparito.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Avete fatto bene a segnalare pubblicamente la scorettezza dell'utente, in modo che altri non facciano più transazioni con lui.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1635 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Amici avrei una proposta per rendere più sicure le compravendite tra di noi e per evitare che si ripetano episodi del telefilm di cui sopra: che de nite se si rendesse obbligatorio per chi vende mandare al potenziato inquirente e al potenziale acquirente una scansione della propria carta di identità valida? Che ne pensate amici? Aumenterebbe la sicurezza o soltanto la percezione di acquistare in sicurezza amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cyrax ha scritto:

che de nite se si rendesse obbligatorio per chi vende mandare al potenziato inquirente e al potenziale acquirente una scansione della propria carta di identità valida?

Non ci vedo una grande utilità.
Ok, ora so chi mi ha truffato. E allora? Nemmeno eBay usa un simile sistema.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

secondo me non serve perchè alla fine sarebbe cmq basato sulla fiducia,se di una persona non mi fido non gli darei cmq nulla anche se sapessi chi è e dove andarlo a beccare....ora sappiamo che costui è inaffidabile e non gli daremo piu niente

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva 3 anni fa l' ho dovuto cercare al telefono fisso di casa dopo una ricerca fatta grazie anche a gpet che mi forni l 'indirizzo per reperire il suo numero in rete. Doveva pagarmi 50 euro di libri e per fortuna lo fece.

Apprendo della decisione e vi chiedo da moderatore se l' avete avvisato con un messaggio privato o serva che lo faccia io per voi.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per rispondere a lonewolf: Non avevo pensato di doverlo avvisare tramite PM. Insomma, pensavo questo thread fosse sufficinete. Però a ben pensarci è corretto mandargli un Pm per avvisarlo della situazione.

A tutti gli altri:Vi prego di non trasformare questa discussione in un processo a Jegriva. Insomma, io e HdB avbbiamo deciso di sospenderlo permanentemente dal servizio per i motivi detti; per tanto preghiamo gli utenti di non vendergli in futuro LN di cui volessero disfarsi.
Ma la cosa finisce qui.
Né io né HdB vogliamo giudicare il Sig. Riva come persona o Jegriva come utente del Forum. Egli non ha infranto nessuna regola di LGL, ma solo quelle del Servizio LNaCV che, ricordo, è un servizio privato slegato dal sito, strettamente parlando. Quindi per tutto quel che non concerne i LNaCV Jegriva rimane un valido e attivo (il più delle volte) membro di questa community.

Anche per questo prego i moderatori di tenere aperta questa discussione ancora qualche giorno. Casomai Jegriva volesse replicare qualcosa. Quindi di chiuderla per evitare commenti inutili o inappropriati.

Grazie a tutti.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894