![]() LNaCV - Comunicazione ufficialeLNaCV - Comunicazione ufficiale Buongiorno a tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale Jegriva ha questa brutta abitudibe anche nelle transazioni private, visto che sto ancora aspettando di ricevere da lui un librogame in cambio di un GA3 speditogli ormai 2 anni fa e che ero andato a prendere su sua esplicita richiesta all'aquila (in negozio segnalato da Dragan, dove ho recuperato anche librigame per me e altri utenti). Non si è mai degnato di rispondere alle mie sollecitazioni fatte per mail ne per PM, ne a due righe scritte (in maniera vaga e non comprensibile ad altri utenti per discrezione) pubblicamente quando è riapparso.
Re: LNaCV - Comunicazione ufficialeIn effetti ha fatto lo stesso con me. Avevamo preso accordi (dietro sua iniziativa) per un "crossover" tra i nostri rispettivi libri western, ma poi è sparito. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: LNaCV - Comunicazione ufficialeAvete fatto bene a segnalare pubblicamente la scorettezza dell'utente, in modo che altri non facciano più transazioni con lui.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: LNaCV - Comunicazione ufficialeAmici avrei una proposta per rendere più sicure le compravendite tra di noi e per evitare che si ripetano episodi del telefilm di cui sopra: che de nite se si rendesse obbligatorio per chi vende mandare al potenziato inquirente e al potenziale acquirente una scansione della propria carta di identità valida? Che ne pensate amici? Aumenterebbe la sicurezza o soltanto la percezione di acquistare in sicurezza amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale
Non ci vedo una grande utilità.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: LNaCV - Comunicazione ufficialesecondo me non serve perchè alla fine sarebbe cmq basato sulla fiducia,se di una persona non mi fido non gli darei cmq nulla anche se sapessi chi è e dove andarlo a beccare....ora sappiamo che costui è inaffidabile e non gli daremo piu niente w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale Jegriva 3 anni fa l' ho dovuto cercare al telefono fisso di casa dopo una ricerca fatta grazie anche a gpet che mi forni l 'indirizzo per reperire il suo numero in rete. Doveva pagarmi 50 euro di libri e per fortuna lo fece.
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale Per rispondere a lonewolf: Non avevo pensato di doverlo avvisare tramite PM. Insomma, pensavo questo thread fosse sufficinete. Però a ben pensarci è corretto mandargli un Pm per avvisarlo della situazione.
Info Forum
|