Home Forum General Librogame e dintorni LNaCV - Comunicazione ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

LNaCV - Comunicazione ufficiale

Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale

giovanni questo è un forum pubblico non si stà facendo nessun processo(e infatti nessuno l'ha offeso) però se qualcuno ritiene di dover dire la sua come abbiamo fatto penso sia giusto avere la possibilità di farlo......se un utente chiunque esso sia non si comporta in maniera corretta se ne deve assumere la responsabilità anche attraverso le segnalazioni,riguardo al resto non lo conosco e me ne guardo ben dall'esprimere qualsivoglia giudizio che esuli dal motivo in oggetto del thread

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

gpet74 ha scritto:

Per rispondere a lonewolf: Non avevo pensato di doverlo avvisare tramite PM. Insomma, pensavo questo thread fosse sufficinete. Però a ben pensarci è corretto mandargli un Pm per avvisarlo della situazione.

A tutti gli altri:Vi prego di non trasformare questa discussione in un processo a Jegriva. Insomma, io e HdB avbbiamo deciso di sospenderlo permanentemente dal servizio per i motivi detti; per tanto preghiamo gli utenti di non vendergli in futuro LN di cui volessero disfarsi.
Ma la cosa finisce qui.
Né io né HdB vogliamo giudicare il Sig. Riva come persona o Jegriva come utente del Forum. Egli non ha infranto nessuna regola di LGL, ma solo quelle del Servizio LNaCV che, ricordo, è un servizio privato slegato dal sito, strettamente parlando. Quindi per tutto quel che non concerne i LNaCV Jegriva rimane un valido e attivo (il più delle volte) membro di questa community.

Anche per questo prego i moderatori di tenere aperta questa discussione ancora qualche giorno. Casomai Jegriva volesse replicare qualcosa. Quindi di chiuderla per evitare commenti inutili o inappropriati.

Grazie a tutti.

si per correttezza secondo me un messaggio dovresti mandarglielo. Se vuoi che lo faccia io avvisami.
Per il resto teniamo aperto questo topic fin dopo l' epifania e basta.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Scusate, leggo solo ora e accetto di buon grado tutti i provvedimenti, ma... io non ricordo di aver MAI prenotato Star Wars 3.

Mi pare di aver chiesto se si era ancora in tempo, ma non mi sono mai spinto oltre alla mera curiosità. Se il responsabile dell'operazione ha male inteso, o io mi sono male spiegato (o se ricordo male), me ne dispiaccio e mi scuso. Ora sono tornato in California, quindi dovrei avvisare a casa qualcuno che possa effettuare eventuali ricariche a titolo di risarcimento.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

era SW2. Mio lapsus.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Jegriva ha scritto:

Scusate, leggo solo ora e accetto di buon grado tutti i provvedimenti, ma... io non ricordo di aver MAI prenotato Star Wars 3.

Mi pare di aver chiesto se si era ancora in tempo, ma non mi sono mai spinto oltre alla mera curiosità. Se il responsabile dell'operazione ha male inteso, o io mi sono male spiegato (o se ricordo male), me ne dispiaccio e mi scuso. Ora sono tornato in California, quindi dovrei avvisare a casa qualcuno che possa effettuare eventuali ricariche a titolo di risarcimento.

gpet74 ha scritto:

era SW2. Mio lapsus.

Sì, confermo: si trattava di SW 2, ecco qui.

Ad ogni buon conto, ti ho mandato due PM: il messaggio n. 1, uguale a quello che ho inviato a tutti gli altri, l'ho mandato il 17 ottobre; il messaggio n. 2, contenente un sollecito specificamente rivolto a te, il 27 ottobre, oltre a due mail mandate di lì a pochi giorni a entrambi gli indirizzi conosciuti.

I messaggi risultano letti da tempo e non ho avuto nessun tipo di riscontro.
Non mi interessa che qualcuno mi elevi un monumento per il servizio svolto, ma almeno il disturbo di rispondere alle numerose comunicazioni che ho fatto, diciamo che te lo potevi prendere. A maggior ragione se ritenevi che la tua indicazione fosse stata fraintesa.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Se effettivamente i 2 mp risultano letti e ti sono state mandate delle mail Jev potevi rispondere.
E' capitato con altri utenti che hanno risposto anche in ritardo ma si sono fatti sentire.
Il punto è che postando sul forum e vedendo anche le varie comunicazioni un minimo di risposta bisogna anche darla se si vuole usufruire di un servizio in cui due persone ci mettono impegno, anticipo di soldi e altro.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

bhe io ivano un munumento te lo eleverei volentieri solo che sono indeciso:
cosa preferisci una statua equestre mentre cavalchi il manato(monkey island dixit)
oppure un monumento alla vittoria sui signori delle tenebre
oppure seduto sul trono di sommerlund col mento appoggiato sulla spada del sole
oppure ancora mentre abbracci l'arcimago? bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi