![]() LNaCV - Comunicazione ufficialeRe: LNaCV - Comunicazione ufficialegiovanni questo è un forum pubblico non si stà facendo nessun processo(e infatti nessuno l'ha offeso) però se qualcuno ritiene di dover dire la sua come abbiamo fatto penso sia giusto avere la possibilità di farlo......se un utente chiunque esso sia non si comporta in maniera corretta se ne deve assumere la responsabilità anche attraverso le segnalazioni,riguardo al resto non lo conosco e me ne guardo ben dall'esprimere qualsivoglia giudizio che esuli dal motivo in oggetto del thread w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale
si per correttezza secondo me un messaggio dovresti mandarglielo. Se vuoi che lo faccia io avvisami.
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale Scusate, leggo solo ora e accetto di buon grado tutti i provvedimenti, ma... io non ricordo di aver MAI prenotato Star Wars 3.
@jegriva su Twitter!
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale
Sì, confermo: si trattava di SW 2, ecco qui.
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale Se effettivamente i 2 mp risultano letti e ti sono state mandate delle mail Jev potevi rispondere.
Re: LNaCV - Comunicazione ufficiale bhe io ivano un munumento te lo eleverei volentieri solo che sono indeciso:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|