Pagina:
1
Lettere accentate nel titolo - Impossibile aprire fileLettere accentate nel titolo - Impossibile aprire file Salve a tutti!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Lettere accentate nel titolo - Impossibile aprire file Tutto è possibile e i caratteri speciali sono sempre dannati.
Matteo
Re: Lettere accentate nel titolo - Impossibile aprire file Se metto una lettera accentata nel titolo del libro funziona.
Matteo
Re: Lettere accentate nel titolo - Impossibile aprire file
Sì, quello. Chiedo scusa, mi ero spiegato male.
Re: Lettere accentate nel titolo - Impossibile aprire file È un errore mio manca il controllo, non si possono usare simboli accentati nei nomi dei file.
Matteo
a proposito: ma a parte mettere nome dell'autore e titolo e versione del libro, a che serve quasta entità? puoi fare un esempio di cosa mettere nel campo descrizione? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lettere accentate nel titolo - Impossibile aprire file Le entità nel gruppo setup sono indicate per chi scrive applicazioni, che possono leggerne i dati (così come attributi diversi da quelli standard). Non c'è una regola, ognuno può mettere dentro "game" quello che gli serve, e recuperarlo come preferisce.
Matteo
Ok, sono riuscito a trovarlo.
Pagina:
1
Info Forum
|