![]() Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraRe: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Cari tutti, mi fa molto piacere questa accoglienza al nuovo regolamento: vanno ringraziati soprattutto Gpet e Prodo, che hanno fatto la maggior parte del lavoro.
Administrator has disabled public posting
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Cavoli mi ero dimenticato di "Sortilegio GDR" allora sono un Premium!!!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Ho un dubbio, lo espongo con un esempio pratico (il mio):
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra
Esatto. E' anche per questo che stiamo facendo il censimento dei LN posseduti (e anche per avere un quadro completo che ci permetta di decidere quale LN dare alle stampe).
Nel gruppo "L'Angolo del Librogame" un utente bannato si vantava di essersi procurato un FF/DA "alla faccia dello Staff di LGL" e veniva redarguito (anche) da Mornon. Onestamente non ricordo quale libro fosse.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Scrivi un Libronostro, per pieta', che di spammatori ne abbiamo gia' abbastanza!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraGiuanìn, ti ho mandato due PM con il mio numero ma mi ha dato due errori di invio... Ti è arrivato almeno uno dei due? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|