Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraRe: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra
Ma comeeee? E' uno dei gdr più belli della sezione!!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Mi sovviene una falla nel regolamento. Gli utenti Base non possono accedere ai volumi tradotti, ma solo ai volumi autografi.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraIn effetti per come è ora potrei chiedere a un utente premium di donarmi il volume tradotto a cui solo lui ha accesso, anche perchè ne può prendere tre copie. Chi disprezza, compera...
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraÈ proprio il punto al quale miravo. È specificato che un premium possa prendere più copie per parenti e amici, quindi anche per un utente Base, se è effettivamente un conoscente "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostramah ragazzi il regolamento perfetto non credo esista se si fanno le cose col buon senso problemi non dovrebbero uscirne........ almeno che io sappia finora non ce ne sono mai stati o no? w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraMa nessun dice che il regolamento perfetto esista, si faceva solo notare una cosa. A volte quando si scrivono i regolamenti non si pensa a tutte le loro possibili combinazioni. Se è stato scritto così magari era voluto, o magari era sfuggita questa eventualità. Farlo notare mi sembra intellettualmente onesto. Chi disprezza, compera...
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra ma infatti avete fatto bene anche se sinceramente non so come si possa rimediare a sto fatto in effetti........ però ripeto finora il buon senso è sempre stato usato quindi problemi non credo ce ne saranno in questo senso, nell'altro post è stato fatto notare che anche qualora finissero su ebay il gioco non varrebbe la candela perché:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraTu la vedi dal punto di vista pecuniario, cioè di vendita su ebay dell'eventuale acquisto. Secondo me il discorso è diverso: la distinzione da premium a base viene a cadere se un base può chiedere a un premium di acquistargli il libro, no? Chi disprezza, compera...
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra Onestamente non avevamo pensato a questa eventualità (ma chemente contorta che avete!).
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra
penso che la mente contorta sia una caratteristica genetica degli italiani in ogni caso hai fatto bene a chiarire lo spirito dell'iniziativa e come ci si dovrebbe comportare nel caso si verificasse questa eventualità. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|