Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraRe: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostrama io la vedo dal punto di vista pecuniario perchè altro motivo a parte quello collezionistico di accaparrarsi piu copie non lo vedo...... se compri per rivendere e non ci fai nessun guadagno non ha senso e qui sul sito cmq non si potrebbe fare perchè il prezzo lo sanno tutti(salvo poi venire sgamati nei soliti 10 minuti) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraBeh uno magari non ha voglia di partecipare al forum, conosce un utente premium e se lo fa comprare anche per se, dato anche il costo non è particolarmente elevato delle pubblicazioni e quindi cadrebbe lo stimolo a partecipare lo stesso. Sul fatto che lo vendano su ebay la vedo dura anche se sicuramente ci sarebbero molto persone disponibili ad acquistarli. Chi disprezza, compera...
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostrasono d'accordo con gpet, siamo tutti adulti e vaccinati nonchè membri di una comunità di appassionati, anche se la cosa è teoricamente possibile e può avere altre conseguenze (se tu chiedi a me di procurarti una copia a cui non hai diritto e io te la procuro, nel momento in cui tu diventi premium puoi accedere ad altre 3 copie - dato che penso ti guarderesti bene dal dire ai gestori del servizio che una copia già la possiedi - sfondando di 1 il limite fissato dal regolamento) mi piace pensare che la cosa non succederà. bene far notare la falla, ma non fasciamoci la testa. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra
Aggiungo: secondo me se due utenti si conoscono e sono amici ed entrambi sono appassionati e amanti dei libri-gioco, il fatto che capiti una tantum che quello premium compri un libro in più per regalarlo a quello non premium, in attesa che riesca a diventare premium, ci può stare.
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra ma io non mi preoccuperei eccessivamente nemmeno del fatto che finiscano su ebay perché come già fatto notare da altri utenti e sintetizzando
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraMi propongo ufficialmente come Utente Premium Mela Marcia (UPMM) (Merchio Registrato), ma vi avviso che ho prezzi decisamente nella fascia alta di mercato. Tipo Sfida di Coppa, per capirsi Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraForse l'unico modo per essere sicuri che non rimangano su ebay è che ogni copia sia tracciata, nel senso che se uno lo regala a qualcuno lo debba dichiare a Gpet o chi altri tiene il database dei libri nostri. Chi disprezza, compera...
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa VostraPer il discorso Ebay direi che io come molti altri utenti lo "scansioniamo" (in modalità "Terminator") spesso in cerca di Librogame quindi il "furbone" difficilmente la passerebbe liscia. E questo vale anche per altri siti di libri usati.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra
Io passo al laser ebay ogni paio d'ore per verificare che non esca una rarità con "compra subito", devo dire che mi è andata bene un paio di volte:
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|