![]() Ordinazioni MizarIII, secondo volumeRe: Ordinazioni MizarIII, secondo volumeArrivato e perfetto! Grazie mille Giovanni Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Ordinazioni MizarIII, secondo volume
Spero non sia motivo di ban dal forum ma...
Re: Ordinazioni MizarIII, secondo volume
Anche io adoro la lettura della carta, le immagini le scritte hanno tutta un'altra consistenza rispetto al kindle di turno Chi disprezza, compera...
Re: Ordinazioni MizarIII, secondo volume innanzitutto grazie a tutti quelli che stanno leggendo i miei libri. Immagino che vi riferiate al par61, cap.2 del primo libro, nevvero?
Re: Ordinazioni MizarIII, secondo volumeMi sa che per il secondo volume ci sara' un gruppo di lettura nuovo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Ordinazioni MizarIII, secondo volumeArrivate entrambe le mie copie. Ottima l'idea di iniziare il secondo volume con un riassunto interattivo giocabile del primo. Lo trovo molto utile anche per chi, come me, ha già giocato il primo ma abbisogna di un piccolo ripasso :-) La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Ordinazioni MizarIII, secondo volumeArrivato in condizioni perfette. Grazie Giovanni! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|