Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1
No, me li tengo tutti io e me li vendo sottobanco al mercato nero.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1Se invece voleva essere un sollecito, la risposta è: abbiate pazienza. Il 4 è già pronto; mi stanno stampando l'1, così vado a fare un giro solo e ritiro tutto.
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1 No, me li tengo tutti io e me li vendo sottobanco al mercato nero.
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1secondo me poi li vendi tutti su ebay per provare l'ebbrezza della mascalzonata! Chi disprezza, compera...
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1 in realtá era solo un "quando son pronti avvisi solo via pm del forum e/o anche via mail?"
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1 Sono pronti tutti e due i libri.
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1
Io ho superato questo trauma facendo figure di m... anche quando sono presente nel forum... in questo modo non c'e' nessuna differenza... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1 Cari tutti, come preannunciato i libri sono pronti per la spedizione. Ho inviato a tutti una e-mail e, come promesso, riporto la notizia anche in questo topic.
Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1Hai una email Chi disprezza, compera...
Info Forum
|