Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Cerco librogame! (leggi lista)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Cerco librogame! (leggi lista)

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

si beh su ebay ci sono prezzi folli. Ma il fatto di avere trent'anni e che non vengano più stampati non è che diminuisca il valore di qualcosa, in teoria è il contrario.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

scusa eltipo non metto il link perchè è vietato dal regolamento lgl, ma è quantomeno paradossale la tua ultima uscita visto che proprio tu stai vendendo CACCIA SPIETATA su ebay a 50 euro........ anche quello ha piu di 20 anni eppure........ cos'è quando li vendete voi i volumi costano tanto e quando li comprate li volete a 5 euro? bigsmile bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

El_tipo ha scritto:


Non credo che eBay sia uno strumento adatto per dedurre il valore o la rarità di un librogame.
Si leggono cifre folli (anche a 3 cifre!!!), mi sembra una vera esagerazione.

Ebay è invero un ottimo strumento per valutare gli oggetti. Bisogna però avere l'accortezza di basarsi sul prezzo di VENDITA e non sul prezzo proposto come Compra Subito. L'asta è per definizione una vendita al miglior prezzo possibile tra una platea di utenti potenzialmente interessati. Il Compra Subito è invece una proposta unidirezionale senza alcuna possibile trattativa.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

ulnar primo ha scritto:

scusa eltipo non metto il link perchè è vietato dal regolamento lgl, ma è quantomeno paradossale la tua ultima uscita visto che proprio tu stai vendendo CACCIA SPIETATA su ebay a 50 euro........ anche quello ha piu di 20 anni eppure........ cos'è quando li vendete voi i volumi costano tanto e quando li comprate li volete a 5 euro? bigsmile bigsmile bigsmile

Se lo vuoi te lo metto a 49!!! :-)
Scusa la battuta infelice, è piu o meno il prezzo che ho speso per prendere questo libro insieme ad altri in stock.
Non sono un ipocrita nè tantomeno voglio fare affari. Ho fatto una richiesta. Se hai libri da vendermi contattami pure.

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

El_tipo ha scritto:

Ciao.... prezzi normali per un libro che ha almeno 30 anni!!!!

Non credo che eBay sia uno strumento adatto per dedurre il valore o la rarità di un librogame.
Si leggono cifre folli (anche a 3 cifre!!!), mi sembra una vera esagerazione.

Non metto in dubbio un valore collezionistico, ma non è neanche giusto prendere in giro eventuali acquirenti.

Ciao a te.
Non è una questione di prendere in giro. E' ovvio che pure io ritengo sproporzionate certe cifre (esempio 100 euro per sfida di coppa) ma credo che sia ragionevole pagare alcuni libri piu' rari sui 10-15 euro. ( e via anche 25 alle volte)
Li non è prendere in giro ma dare un giusto valore a un pezzo da collezione
In questo forum troverai molta gente disposta a scambiare, vendere e altro e t' invito anche a partecipare come utente nelle discussioni sui librigame e altro  wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

quindi a maggior ragione eltipo anche tu sai che alcuni volumi costano e valgono,io non a caso ti ho chiesto quanto vuoi spendere perchè alcuni posso anche procurarteli con un poco di fortuna ma se ti procuro ad es. advanced 18 sappi che un 50 te lo chiedo se non vuoi(leggitimamente)spendere quella cifra non mi ci sbatto nemmeno
naturalmente parlo per me se riesci ad averlo/i a buoni prezzi o con scambi eccecc buon per te e buona fortuna ciao

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

Ciao a te lonewolf79,

Su 20-25 euro euro ci possiamo anche stare per volumi tenuti bene difficili da reperire, ma si capisce che qualcuno sta esagerando quando:
- su ebay si è visto uno sfida di coppa con base d'asta 325 euro o qualcosa del genere (rimasto invenduto ovviamente)
- volumi che fino a poco erano molto comuni come add1, grecia antica1, diventati a prezzo fisso 15 euro.

A questo mi riferivo con il termine prendere in giro!!!

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

ulnar primo ha scritto:

quindi a maggior ragione eltipo anche tu sai che alcuni volumi costano e valgono,io non a caso ti ho chiesto quanto vuoi spendere perchè alcuni posso anche procurarteli con un poco di fortuna ma se ti procuro ad es. advanced 18 sappi che un 50 te lo chiedo se non vuoi(leggitimamente)spendere quella cifra non mi ci sbatto nemmeno
naturalmente parlo per me se riesci ad averlo/i a buoni prezzi o con scambi eccecc buon per te e buona fortuna ciao

Hai ragione, 50 E potrebbe anche essere un prezzo ragionevole in questo caso.
Un po meno ragionevole mi sembrano i 139 E che propone eBay in questo momento.

Non so tu come la pensi.
Se riesci a vendere un librogame a 139 E qualunque esso sia ti faccio i miei complimenti

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

Sì, sono cose ben note. Sulle "occasionissime" di ebay c'è una discussione dedicata wink

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco librogame! (leggi lista)

no a 139 euro non si venderebbe nemmeno uno spillo(non guardarlo quel tizio non vende niente facci caso), ma come ti ha suggerito gabriele bisogna vedere le aste non i compra subito(quelli da te menzionati sono infatti li da anni quasi)
sfida di coppa nel 2008/9 non ricordo bene arrivò a 492 euro,non ti so dire se asta vera o tarocca però nel caso fosse vera è stata una vendita assurda,ora anche sfida di coppa viene venduto a circa 100 eur(con compra subito quindi non si possono taroccare)solitamente........ quindi il discorso presa in giro non regge perchè se uno mette un prezzo e altro accetta di pagarlo non c'è nessuna presa in giro.......il mercato si autoregolamenta da se i prezzi folli non vendono

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153863
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89