Home Forum General Librogame e dintorni Gary Chalk's Gun Dogs

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Gary Chalk's Gun Dogs

Gary Chalk's Gun Dogs

Qualcuno l'ha provato? Io l'ho comprato tempo fa, finito 7-8 volte (facilissimo) e poi accantonato perchè, immagini a parte, l'ho trovato noioso. Tempo dopo comprai house of hell di jackson (che finii completamente in due giorni di gioco ossessivo XD) ma poco dopo ripresi gun dogs perchè non sopportavo di non averlo finito completamente
volevo chiedere se qualcuno aveva avuto rogne come me con gli achievements. In gun dogs ho finito il gioco in 8 modi diversi (più o meno) e ancora mi mancano 7 arts (1/4 più o meno) e degli achievements ne avrò sbloccati la metà. E' strano, riesco a finire SEMPRE nei medesimi paragrafi, dopo l'8^ volta finivo a fare partite speculari alle solite boh...
per chi non sapesse di cosa parlo:
gamebookadventures.com/gamebooks/gary-chalks-gun-dogs/

Ultima modifica di: Kensei
Mar-08-15 18:56:14

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

io ce l'ho e l'ho giocato 3-4 volte... non mi annoia, ma nemmeno mi ha esaltato a mille... Con gli achievement non ti so aiutare però...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

Interessante.
In effetti questo libro mi era scappato.... vediamo di scaricarlo il prima possibile dallo Store Apple e di giocarci.
Grazie per la segnalazione Kensei!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

Com'è la storia? E' divertente come libro?

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

Per me, immagini a parte, ripeto, sono quasi pentito di averlo comprato. E lo trovo parecchio frustrante dato che non riesco a trovare strade diverse

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

Kensei ha scritto:

Per me, immagini a parte, ripeto, sono quasi pentito di averlo comprato. E lo trovo parecchio frustrante dato che non riesco a trovare strade diverse

Hai provato a mappare ogni scelta? Lo so che è un lavoro enorme, ma se vuoi sbloccare tutti gli achievement non vedo alternative...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

Ci sto provando ora... Per ora mi sto concentrando sulla maledetta città nascosta XD
Comunque le art sono da panico, me ne mancano 7 ma quelle che ci sono sono magnifiche, fanno molto warhammer old school

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

redo di averlo sbloccato tutto...ero in vacanza, avevo finito i mega di connessione e non potevo prendere nuovi giochi, mi trovavo con soli gun dogs e sorcery 1 o 2...purtroppo non ricordo nel dettaglio come fare questo o quello.
Il gioco non è niente male anche rispetto al suo costo, risente di uno stile decisamente vecchio. Chiaramente il punto di forza e motivo di interesse è il meraviglioso artwork. Infatti non ricordo neanche il nome dell'autore del testo (tale Jamie Wallis).
La cosa che mi è piaciuta di più e ricordo meglio è la città nomade, lì c'erano diverse scelte interessanti.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

Scherzi a parte mi sono messo d'impegno e dopo due ore di AIUTOPARAGRAFIACASOBARANDO mi è rimasto un artwork e un achievement da sbloccare. Se qualcuno mi può aiutare:
- l'artwork mancante: seconda riga, terza immagine da sinistra (le due prima appartengono alla parte finale dell'avventura, si vedono i macchinoni alla frankenstain col cattivone in primo piano, sono quasi uguali: nella prima c'è un aiutante, nella seconda no, ma per il resto sono uguali)
- l'achievement mancante: si chiama "Two in One: Take Down Two Foes in a Cowardly Way". Ho provato tutte gli scontri contro due esseri che ricordo provando tutte le scelte possibili (barando...) ma non riesco proprio a capire dove si trova... Cowardly way suggerisce una fuga o qualcosa di simile, proprio non saprei. Se non ricordate come ma l'avete comunque superato magari ditemi l'immagine sopra l'achievement, magari mi aiuta a sapere qualcosa (sull'achievement First Blood si vede il faccione di un goblin, quindi se a qualcuno serve aiuto si reca da tutti i goblin che trova XD).
Penso che trovare soldi per terra sia più facile ahahha

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gary Chalk's Gun Dogs

Scusate il doppio post ma vorrei chiedere qualche cosa a chi l'avesse evetualmente finito:
- Ecco l'immagine mancante
http://s14.postimg.org/i0lax2ivx/Screenshot_2015_03_10_11_29_16.jpg
- Girovagando ho notato quest'immagine:
http://s16.postimg.org/ia15uqv1t/Screenshot_2015_03_10_11_31_24.jpg
Se notate, nelle due immagini prima l'ambientazione è la medesima, in una c'è l'aiutante e il boss, nella seconda solo il boss e in questa quà nessuno dei due. Sono variazioni minime dell'immagine... Ho pensato che non si salvasse (perchè il problema è questo) perchè era una "contenuta" in altre immagini, ma perchè le altre due ci sono? Perciò la mia domanda è: è questa l'immagine che mi manca (anche se non me la salva per un bug magari, o qualche altra cosa)? Sennò, qualcuno sa dirmi cosa si vede nell'ipotetica ultima art?
- Ecco l'achievement mancante:
http://s11.postimg.org/zfehgwplb/Screenshot_2015_03_10_11_28_43.jpg

Scusate le dimensioni, ma dopo svariate priove non riesco a farle più grandi senza mandare al diavolo la qualità XD
Intanto ho finito a menadito due FF sempre della Tin Man (consigliatissimi tutti!!), ma sto gun dogs proprio non riesco a finirlo XD

Kensei
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
79 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion