![]() Gary Chalk's Gun DogsRe: Gary Chalk's Gun DogsSecondo me sono molto su facebook, loro.
Administrator has disabled public posting
Re: Gary Chalk's Gun DogsSe usi bluestacks (emulatore di app) si. Tutte le app sono apribili con quello. Infatti mi sta venendo lo schizzo di usarlo dato che Bloodbones (altro ff fatto dalla tin man) crasha ogni volta che provo a giocare (e sto pensando sia il mio telefono a essere poco potente)
Re: Gary Chalk's Gun DogsNon serve emulare, i giochi Tinman escono già per Android, MacOs e Windows. A meno che non hai comprato una versione sola da uno store. Comprando direttamente dal sito della Tin Man si possono avere tutte insieme allo stesso prezzo e finanziandoli di più (almeno fino a qualche mese fa era così).
Re: Gary Chalk's Gun DogsUhm, no... da quel che vedo io solo alcuni esistono anche per Windows, e né Gun dogs né House of Hell sono tra quelli. Starship travellers e Appointement with FEAR invece sì, per fare due esempi. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|