Prenotazione L'Eretico 1Re: Prenotazione L'Eretico 1Libro arrivato in giornata, tutto perfetto come sempre! Ho notato anche che la rilegatura almeno apparentemente risulta meglio riuscita per quanto riguarda i margini di pagina, quindi facilita di molto la lettura. Unico piccolo neo è la scritta del titolo sulla costola, che è più grande delle altre copertine EL e LibriNostri, ma poco male, non si nota quasi sullo scaffale. Grazie ancora come sempre!
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione L'Eretico 1 Ma a sto giro è capitato solo a me che ancor questo libro e Legendary Fight non mi siano ancora arrivati?
www.nesmania.it
Re: Prenotazione L'Eretico 1non sono ancora arrivati neppure a me il lato negativo del piego libro normale è che a volte ci impiega un mese per arrivare(mi è già successo) però non ne ho perso mai nessuno quindi state sereni arriverà a meno di sfiga assurda(sempre possibile) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Prenotazione L'Eretico 1
Mancano anche a me e, visto che siamo vicini, credo che abbiano fatto lo stesso giro.
Re: Prenotazione L'Eretico 1io ormai non mi faccio spedire più nulla che non sia tracciabile, le poste qui a Roma fanno schifo e so che, dato che hanno diverse tonnellate di posta da smaltire, danno priorità alle spedizioni raccomandate. Insomma anche questo caso vanno avanti solo i raccomandati... ) lo so, lo so, la battuta è penosa...
Re: Prenotazione L'Eretico 1 Pure io non ho mai avuto alcun problema con il Piego di libri semplice, quindi sto sereno.
www.nesmania.it
Re: Prenotazione L'Eretico 1Amico Gio, grazie infinille, il tuo gioiellino mi è stato recapitato ancora ieri, ma solo oggidì sono uscito nuovamente, e quindi riuscito a rendertelo noto. E' davvero impressionante come talpa inglese cioè come mole, e assolutamente di pregevole fattura fiscale. Nel settimanafine 1-2-3 conto di iniziarlo, se mia moglie non me lo nasconde allo sguardo! E voi amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|