![]() Libri illustrati da BlancheRe: Libri illustrati da Blanche M, sortilegio a parte, tutti i suoi librogame sono di quel livello? Ho dato un'occhiata a firewolf un pò in giro per il web e le sue tavole sembrano lontane anni luce dalla figaggine di sortilegio.
Administrator has disabled public posting
Re: Libri illustrati da Blanche Niente di figo, dark-punk tribale come Sortilegio purtroppo. Cerco di postarti qualcosa domani o mercoledì!
Re: Libri illustrati da Blanche Ciao !
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Libri illustrati da BlancheCerca anche le copertine di White Dwarf la rivista che pubblicava la Game Workshop, parecchie le ha realizzate Blanche, una in particolare è una scena del "Signore degli Anelli" che fatta da lui è da brividi. Le illustrazioni di Faccia a Faccia sono molto belle.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Libri illustrati da BlancheAmico Mimmo e amici tutti, a proposito dei disegni di Faccia a Faccia di Blanche, all'epoca avete notato anche voi e bacini noi la somiglianza tra i biondi capelli mossi a caschetto del Mago e la chioma analoga di Ken Masters, ovvero il mio lottatore pre-ferito (a dispari merito con Sagat) del videogame picchiaduro pluripremiato Street Fighter? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Libri illustrati da BlancheSì in effetti ci assomiglia di brutto! A me ricordava anche un po' un He-Man magro. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|