![]() Ebay e l'acquisto annullato. ConsigliRe: Ebay e l'acquisto annullato. Consigli
Furbastro: se accetti l'annullamento della transazione non puoi più rilasciare feedback negativo. Mi raccomando, non accettarlo, così almeno ti togli la soddisfazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Ebay e l'acquisto annullato. Consigli
Verissimo
Chi disprezza, compera...
Re: Ebay e l'acquisto annullato. Consigli diciamo che rode anche parecchio il deretano il fatto di essersi fatti sfuggire un affare w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Ebay e l'acquisto annullato. ConsigliSì forse ebay ci vuole guadagnare troppo sulle inserzioni rispetto poi al servizio che dà. In effetti se non facessero pagare il prezzo di riserva sarebbe già meglio, anche se, perchè non fai partire l'asta al prezzo di riserva se lo vuoi vendere almeno a quel prezzo? Chi disprezza, compera...
Re: Ebay e l'acquisto annullato. Consiglie tieni conto che ora le inserzioni sono gratis, prima a seconda del prezzo di partenza che mettevi pagavi una tariffa di inserzione sempre piu alta man mano che saliva il prezzo........ allora ne vedevi il doppio di inserzioni a un centesimo tarocche...... w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Ebay e l'acquisto annullato. Consigli Ragazzi veramente grazie, mi avete dato un sacco di consigli utilissimi.
Aiutami a completare la collezione:
Ho visto fare anche quello, dire eh mi sono fatto prendere e ho offerto troppo! Chi disprezza, compera...
Trovi anche quello che mette l'annuncio a 1 centesimo, e le spese di spedizione a 19 euro. Poi gli dici "vengo a ritirare a mano" e a lui non va bene.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|